funziona saltuariamente e non capisco da cosa dipenda.....
ma per lo screenshot ccon spen hai verificato?
funziona saltuariamente e non capisco da cosa dipenda.....
ma per lo screenshot ccon spen hai verificato?
Tt ok...a me funziona tutto...anche a me pero sembra che il wifi prenda meno.
resta il problema dell' azzurognolo quando uso il client mail stock.
Inviato dal mio GT-N7000
Screenshot con spen nn li fa neppure a me...viene restituito l'errove flashannotate.svf é stato arrestato.
il problema della mail é che il bianco diventa azzurro...vedo se riesco a farti uno screenshot.
Dallo screenshot sembra che il problema nn esiste ed invece lo schermo mi diventa azzurrognolo...a nessuno capita?
Inviato dal mio GT-N7000
Il mio feedback al momento:
- Come quando ho installato la v3, non era presente Gmail e la google search che ho scaricato a mno
- Stesso problema con spen per gli screen shot ma basta trascinare il palmo sullo schermo per la parte corta e otterrette un screnshot
- non ho snote, c'è smemo, lo apro e dice che avvierà snote e poi "snote non è stato trovato"
- la galleria è strana (anche quella di sphere), quando voglio impostare un'immagine con sfondo mi da delle storture cioè, non prende più l'immagine a schermo intero
- dopo il fix non è più presente l'immagine a schermo bloccato che rompeva le balline...
- Cos'è il crm-off?
- In generale sembra un pò meno scattante, ma al momento nessun force closed
PS: io sono partito da tutti i wipe e anche un format delle sd per problemi (memoria piena ecc...)
Chiaramente si può fare a meno di quanto sopra....ma tu joosh, punti alla perfezione no?
Ciao
Ciao Joosh,
dopo un po' di peripezie nel far funzionare la ROM (il telefono è andato in boot loop!) adesso è tornato tutto a posto.
L'ho alleggerita togliendo un po' di app che non uso ed ora fila liscia come l'olio.
E' possibile avere - come per la V4 - l'indicatore batteria circolare azzurro? Era davvero bello
Ho installato il fix per rimuovere la notifica nella schermata di blocco e mi ha disattivato anche il CRT off: c'è modo di riattivarlo?
Grazie mille per il lavoro che fai per noi
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Certo, prova a flashare il fix multiwidow e crt e vedi se ritorna normale.
Io prima di uppare le cose su UpdateMe le provo sempre e mi funzionano quindi potete stare tranquilli
Per la batteria circolare blu ora ci guardo e la metto su UpdateMe
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ragazzi io monto la prima rom ls7 di Bangsti. Se volessi flashare questa, che passaggi dovrei fare da recovery?
Io l'ho dovuta disinstallare. Ho messo la 4.1.2 con il multiwiev semiufficiale di samsung. Molto più fluida di questa. E in più ha la s-pen con funzioni aggiuntive. Purtroppo la v3 v4 v5 danno un po' di problemi x ora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Lo appena flasciata ora guardo come va
Inviato dal mio GT-N7000