CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 422 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

R: [ ROM ][4.1.2 JB]U4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Poi dici che non rosichi... due fiorni fa flashi questa rom e poi esce la leaked da sammobile :/ vabbe comunque a me questa rom va benissimo tranne poco la ram che si riempie facilmente come ad altri.
    Ah una cosa la leak di samm la puoi flashare da cwm oppure devi fare con odin pc??? Pura curiositá

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    La devi flashare con odin, e un fw con i tre file, phone csc, modem, non devi mettere repartition, comunque a chi la rom funziona bene la sconsiglio non c'è niente di nuovo,se uno cambia lo deve fare per quella ufficiale, e inoltre sta per uscire la LS3.

inviato con tapatalk2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione, può essere la fortuna, ma dobbiamo essere più realistici!

I telefoni in teoria sono identici ma in pratica si sa che i componenti poi l’assemblaggio, provengono da varie partite di fabbricazione, di conseguenza soggette a vari fattori.

Io il mio l’ho comprato quasi un anno fa e grosso modo non ho avuto grandi problemi, con nessun firmware. Posso dire che sono stato fortunato!
    Ai detto bene in teoria :confused: ma non è così ci sono troppe variabili, a me è capitato dallo stesso backup di trovare delle differenze eppure non dovrebbe succedere, se sono uguali

Infatti non cambio rom finché funziona :-)

inviato con tapatalk2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Ai detto bene in teoria :confused: ma non è così ci sono troppe variabili, a me è capitato dallo stesso backup di trovare delle differenze eppure non dovrebbe succedere, se sono uguali

Infatti non cambio rom finché funziona :-)

inviato con tapatalk2
    quella che è uscita su sammobile è quella dove si è basato jhoos giusto ?

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

a quando la ls3? volevo flasharla ma se è in uscita un aggiornamento evito... grazie
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    a quando la ls3? volevo flasharla ma se è in uscita un aggiornamento evito... grazie

purtroppo sai meglio di me che date non se ne possono dare,dicono anche che quella ufficiale dovrebbe uscire a dicembre.pero' per ora tocca fare i tester
    gratis a mamma samsung.

7. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

yoshj (29-11-12)

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    quella che è uscita su sammobile è quella dove si è basato jhoos giusto ?
    …no, questa di Joosh3 con quale ci divertiamo noi da 6 giorni (+ o -) e ci incazziamo a volte (il “piacere” del modding), è una versione dump, cioè estratta da un telefono aggiornato (non si sa come), più di una settimana fa!!!

Invece questa di ieri, di SamMobile, è proprio una versione ufficiale rilasciata dalla Samsung. La versione è la stessa.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusateosso riflashare il kernel 3.61? Da quando ho la 3.71 il tel ha dei lag e quindi é meno fluido e la batteria va giù piu velocemente..a parte che samsug apps va in crash

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io la uso da 2 giorni. ho installato l ultimo firmware, e i vari fix da update me. funziona bene.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera a tutti...volevo dirvi che questa rom sembra la piu performante senza bisogno di alcun fix....io provengo da sia da rocket che a causa dell abbandono del cuoco ho preferito passare a sim per essere aggiornato su ogni eventuale cambiamento fix o aggiornamento, poi nemmeno a dorlo e anche sim e andato via qua tra poco ci attacchiamo al c.....XD ho messu su questa rom al mio note e va abbastanza bene fino ad adesso e una scheggia, gli ho montato su anche l ultimo kernel di philz e va una bomba senza alcun problema. Comunque ieri ho installato lo script quello di ebyee ma a dir la sincera verita su questa rom a me mi ha rallentato il note quindi l'ho rimessa cosi come da origine bella rom

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasaury Visualizza il messaggio
    Scusateosso riflashare il kernel 3.61? Da quando ho la 3.71 il tel ha dei lag e quindi é meno fluido e la batteria va giù piu velocemente..a parte che samsug apps va in crash
    strano dovrebbe essere superiore come kernel e stato studiato a posta per la LSA,scusa ma prima ti funzionava bene? e allora perche' ai cambiato,anche io ho 3.61
    e non mi sogno neanche di sostituirlo,uno cambia se ha qualche problema,non sostituite le cose perche' lo fanno gli altri,se tutto funziona,ragazzi non toccate niente. comunque non credo succeda niente

edit] non e detto che se metti l altro kernel ritorni come l hai lasciato, con le leak siamo appesi ad un filo basta un niente per entrare nei casini
    Ultima modifica di cipo1; 29-11-12 alle 18:09

Pagina 125 di 422 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio