Originariamente inviato da Stepp
Penso di si
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Originariamente inviato da Stepp
Penso di si
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Solo per sapere in quanto i Benchmark lasciano il tempo che trovano.
Io lasciando i dati attivi e non facendo il test SD ho realizzato un punteggio di 8852 con Antutu.
Che ne dite voi esperti?
PS
La Rom va bene aspetto cmq la v5.1 con tutti i vari tweaks e miglioramenti implementati.
Ultima modifica di Ste77; 30-11-12 alle 16:15 - Motivo: Aggiunta app benchamarck
Io ho testato tutti i kernel e sinceramente non ho mai avuto bootloop o altro tra i test dei fix che metto su UpdateMe OTA
L'unico bootloop si ottiene facilmente facendo video con la camera 4.2, l'ho provato personalmente per vedere che succedeva e si risolve facendo wipe cache e dalvik o come ha descritto un utente nel mio thread su XDA) QUI
Devo solo sistemare una cosa nel MOD Script come mi ha fatto notare un utente su XDA
Per il resto va bene utilizzarlo
Comunque grazie haha
Non ho messo i 4 format semplicemente per il fatto che tra le mie ROM rilasciate e provenendo dalla CM10 ho sempre e solo fatto i 3 wipe e non ho nessun tipo di problema fin ora descritto da vari utenti sia qui che su XDA.
Infatti rimango stupito da molti problemi che hanno le persone che fanno pure i format.
Kies funziona dopo il fix Mass Storage to MTP
Se avete installato però il MOD Script Tweaks NON C'E' BISOGNO DI INSTALLARE Mass Storage to MTP in quanto è già incluso
io con antutu ho fatto 9630![]()
Scusate la domanda ingenua....
Volendo riflashare la stessa Rom, la v5, che procedura devo seguire per non perdere i dati?
io ho effettuato wipe cache, dalvin cache poi advanced, format cache format system e ho fleshato la romio non ho nessun problema
![]()
Io infatti il bootloop l ho avuto proprio cosi..e risolto con wipe data...comunque i formatbservono a pulire bene e se si fanno non dovrebbero far male...poi se ci sono problemi non credo siano solo legati a pulizia o meno se il kernel stock ha problemi per esempio che sia fatta pulizia totale o meno non c entra....io personalmente con la rom di solo vado alla grande va benissimo ad alcuni no...comunque faccio i complimenti ai cuochi anche a te joosh per questa rom che tutti apprezzano e al lavoro che fate...so benissimo che se ci sono inconvenienti non sono da imputare al vostro lavoro perche prima di postare una rom ne fate di flash test...semmai a spesso la colpa è per la nostra inesperienza nel fare i flash oppure anche a qualche bug della base stessa....o nel kernel stock....grazie joosh so per certo che sei un ottimo cuoco.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
joosh3 (30-11-12)
io ho effettuato wipe cache, dalvin cache poi advanced, format cache format system e ho fleshato la rom io non ho nessun problema![]()
una 5.1?? e quando???!!!!:o
San Germano protettore.