CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 422 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stepp
    Salve,
    questa rom è ottima. Riscontro solo che i comandi vocali per lo scatto sulla fotocamera non mi funzionano. Succede solo a me ?

    Thx

    Penso di si


    Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Solo per sapere in quanto i Benchmark lasciano il tempo che trovano.
    Io lasciando i dati attivi e non facendo il test SD ho realizzato un punteggio di 8852 con Antutu.
    Che ne dite voi esperti?

    PS
    La Rom va bene aspetto cmq la v5.1 con tutti i vari tweaks e miglioramenti implementati.
    Ultima modifica di Ste77; 30-11-12 alle 16:15 - Motivo: Aggiunta app benchamarck

  4. #1323
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    si puo essere ma il philz 3.61 ha dato problemi a tutti con la v5 intendo e sembra che col 3,71 sia sparito il problema...io non ne ho avuti ne con uno ne con l altro...solo un bootloop risolto solo con unwipe data....comunque sarai a rischio se cambi rom col 3,61...sembrerebbe kernel con bug speriamo vada tutto bene perche' a me sto philz non mi sembra buono....stanno succedendo troppi casini.....anche se spesso per incompetenza o per errori o altro...ho letto che un ragazzo e' nei guai venendo dalla stunner...ha fatto solo tre wipe...inizialmente ho risposto di fare anche i 4 format poi ho letto come si i nstalla sta rom e ho cancellato parla solo di wipe....ma se il ragazzo viene da ics stunner...che tra l altro ho avuto ed e' versione pericolosa cinese....per me doveva fare i format e anche preload perche' basi diversi ics da jb....i tre wipe sono poco...ma instruzioni installazione non specifica...tre wipe e basta...boooooo scusate gli erroriiiii di scrittura da analfabeta....ahahah
    Io ho testato tutti i kernel e sinceramente non ho mai avuto bootloop o altro tra i test dei fix che metto su UpdateMe OTA
    L'unico bootloop si ottiene facilmente facendo video con la camera 4.2, l'ho provato personalmente per vedere che succedeva e si risolve facendo wipe cache e dalvik o come ha descritto un utente nel mio thread su XDA ) QUI

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ne ho parlato con philz su xda e mi ha confermato che non può essere altro che un problema di rom, perchè i suoi kernel sono totalmente stock ma pachati per essere bugfree. Le uniche modifiche avvengono sulla recovery.
    cmq, detto ciò, provate la rom di joosh con gli script lsa di eybee...eccezionale... l'avevo messa per provare il sistema di ota, poi ho scoperto che anche il resto è ottimo. Fateci un salto...semmai sondra, ora che sei tornata single ti puoi candidare a fare la tester ufficiale di joosh...è un grande, tiene banco anche su xda...
    Devo solo sistemare una cosa nel MOD Script come mi ha fatto notare un utente su XDA
    Per il resto va bene utilizzarlo

    Comunque grazie haha


    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Quello che non capisconè perche nelle instruzioni non ci sono i quattro format....soprattutto passando da ics a jb ....non lo capisco proprio..bo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non ho messo i 4 format semplicemente per il fatto che tra le mie ROM rilasciate e provenendo dalla CM10 ho sempre e solo fatto i 3 wipe e non ho nessun tipo di problema fin ora descritto da vari utenti sia qui che su XDA.
    Infatti rimango stupito da molti problemi che hanno le persone che fanno pure i format.

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    si, devi installare il fix del multiwiever, poi installi lo script twekers e poi il kernel 3.71 ... togli l'animazione oppure lo abbassi a 0,5x da opzioni sfiluppatori ( un thanks a cipo ) e la rom vola senza problemi .... ha solo il fatto che kies non va .. ma puoi usare airdroid che a mio parere è migliore
    Kies funziona dopo il fix Mass Storage to MTP
    Se avete installato però il MOD Script Tweaks NON C'E' BISOGNO DI INSTALLARE Mass Storage to MTP in quanto è già incluso

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato joosh3 per il post:

    giopon (30-11-12),kmaxmax (30-11-12),sondra (30-11-12)

  6. #1324
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Joosh nella prossima versione di questa ROM spero che tutti questi fix,script etc. siano già installati vero?
    In ogni nuova versione ci sono sempre stati quindi si

  7. #1325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io con antutu ho fatto 9630

  8. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ingenua....
    Volendo riflashare la stessa Rom, la v5, che procedura devo seguire per non perdere i dati?

  9. #1327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato wipe cache, dalvin cache poi advanced, format cache format system e ho fleshato la rom io non ho nessun problema

  10. #1328
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Io ho testato tutti i kernel e sinceramente non ho mai avuto bootloop o altro tra i test dei fix che metto su UpdateMe OTA
    L'unico bootloop si ottiene facilmente facendo video con la camera 4.2, l'ho provato personalmente per vedere che succedeva e si risolve facendo wipe cache e dalvik o come ha descritto un utente nel mio thread su XDA ) QUI



    Devo solo sistemare una cosa nel MOD Script come mi ha fatto notare un utente su XDA
    Per il resto va bene utilizzarlo

    Comunque grazie haha




    Non ho messo i 4 format semplicemente per il fatto che tra le mie ROM rilasciate e provenendo dalla CM10 ho sempre e solo fatto i 3 wipe e non ho nessun tipo di problema fin ora descritto da vari utenti sia qui che su XDA.
    Infatti rimango stupito da molti problemi che hanno le persone che fanno pure i format.



    Kies funziona dopo il fix Mass Storage to MTP
    Se avete installato però il MOD Script Tweaks NON C'E' BISOGNO DI INSTALLARE Mass Storage to MTP in quanto è già incluso
    Io infatti il bootloop l ho avuto proprio cosi..e risolto con wipe data...comunque i formatbservono a pulire bene e se si fanno non dovrebbero far male...poi se ci sono problemi non credo siano solo legati a pulizia o meno se il kernel stock ha problemi per esempio che sia fatta pulizia totale o meno non c entra....io personalmente con la rom di solo vado alla grande va benissimo ad alcuni no...comunque faccio i complimenti ai cuochi anche a te joosh per questa rom che tutti apprezzano e al lavoro che fate...so benissimo che se ci sono inconvenienti non sono da imputare al vostro lavoro perche prima di postare una rom ne fate di flash test...semmai a spesso la colpa è per la nostra inesperienza nel fare i flash oppure anche a qualche bug della base stessa....o nel kernel stock....grazie joosh so per certo che sei un ottimo cuoco.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

    joosh3 (30-11-12)

  12. #1329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato wipe cache, dalvin cache poi advanced, format cache format system e ho fleshato la rom io non ho nessun problema

  13. #1330
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    una 5.1?? e quando???!!!!:o
    San Germano protettore.

Pagina 133 di 422 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy