Raga che dite se fleshamo il modem della prima leaked... La ls2 che nn aveva nex tipo di bootloop?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Fifetto,il modem è sempre quello,LSO supercollaudato,secondo me i problemi nascono da altra natura,le revisioni dei chip dei telefoni,per forza di cose,non possono essere le stesse (vuoi per elevato numero di telefoni venduti,vuoi perché hanno ottimizzato la produzione e alcuni chip sono gli stessi per più modelli),e un driver "universale" non esiste,per questo può succedere un bootloop o un blocco durante le chiamate.
Io penso che Samsung deva rivedere al meglio questa revisione di jb.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
fifetto (02-03-13)
fifetto (02-03-13)
Ciao Cajenna, si in effetti il modem è sempre LSO, pensavo questo in quanto non è un caso isolato, magari l'LSO non "sposa" (passami il termine) bene con la versione JB....mah sono tutte supposizioni. Come suppongo che il ritardo di Samsung a far uscire la Nostra versione sia dovuto proprio alla correzione di questo noiosissimo bug.... e quì ci scappa la risata![]()
ciao fifetto....io penso che questo jb sia fenomenale su note ma ...do sempre la colpa al kernel philz...per me ha comunque qualcosa che nin va...il kernel é basato sull originale...quindi philz non c entra...ma credo che un difetto ci sia...staremo a vedere...comunque la rom va benone ...ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2