ciao cayenna..certo ptobabilmente é come dici tu fin dall inizio con il rischio brick ...ma varrebbe anche per tutti gli altri modelli di telefoni...cavoli tutto al note succede?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
diciamo che io ne ho avuti due da quando ho messo jb qualche mese fa su entrambi le rom sia di solo che di joosh...alla fine risolto senza format o altro quindi non é un grosso problema....però al limite noi sappiamo destreggiarci ma se una persona che lo usa normalmente senza rom o altro ha bootloop....e non sa vosa fare.....non é giusto assolutamnete penso che la samsung abbia sbagliato davvero qualcosa e non é amissibile su un tel che costava un botto...prima i brick...anche formattando senza rom...poi questo..dai assurdo...non lo ammetto davvero
fifetto (04-03-13)
fifetto (04-03-13)
fifetto (04-03-13)
Il mio telefono non dura più di 8 ore ho il processo media con un consumo di oltre il 50% la galleria non si apre dice che non c'è memoria....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io mi dichiaro pronto al ritorno ad ics stock x la seconda volta....
Eybee1970 lsz deodexed rom.tutto carino,rispetto alla stock leggermente piu fluida ma ics é ad un livello molto superiore. A me il ptoject butter qui fa effetto project superattack. Per me la fluiditá è il 50% dell'usabilità del terminale.quando pigio un tasto e non mi si apre immediatamente il menú mi va in mer_a il cervello...
Scusate l ot
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock