Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ho già guardato questo video ho visto il Fw e provato ha cercarlo ma non lo trovato.qualcuno ne sa qualcosa? :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ho già guardato questo video ho visto il Fw e provato ha cercarlo ma non lo trovato.qualcuno ne sa qualcosa? :)
deve ancora uscire penso.
-
Quote:
Andromeda1968
è una preview..
-
Quote:
Andromeda1968
Per samsung dobbiamo aspettare tre mesi circa....parlano di trimestre. E incluso anche il multi-windows sulla barra delle notifiche, interfaccia Natura-UX del Note2 e stesse icone..
SCOVATELO!!!! rotfl
-
Quote:
fifetto
Per samsung dobbiamo aspettare tre mesi circa....parlano di trimestre. E incluso anche il multi-windows sulla barra delle notifiche, interfaccia Natura-UX del Note2 e stesse icone..
SCOVATELO!!!! rotfl
Però, se non ho tradotto male, dicono "The updates for the Galaxy S II and Galaxy Note are planned for this quarter".
Quindi teoricamente dovrebbe arrivare entro questo trimestre, ovvero entro fine dicembre.
-
Scusate in questa rom funziona photoretauching.apk?
-
Quote:
erlos
è una preview..
Erlos non fare il vago....che stai combinando???? :)
-
anche su xda e stata aperta una discussione su questo firmware.
ecco un altro video http://www.youtube.com/watch?feature...xWUOAKSw#t=46s
-
Chi ha flashato la rom e ha i permessi root ?
mi serve un favore:
Andate con root explorer in System e copiate il build.prop nella cartella sd, uploadatelo e passatelo un thanks a chi lo fa per primo!
Inoltre, andate in system / app e ditemi se sono presenti Odex!
-
altra domanda, airview è presente?
-
Quote:
cipo3282
questo mostra un altro filmato ma con la stessa build, cioe' LS7 sempre girato in francia, mahh iniziano a venirmi dei dubbi, e probabile che sia la stessa persona.
-
sento troppo silenzio......scommetto che abbiamo sguinzagliato i segugi alla ricerca del fw.:)rotflrotfl
-
ragazzi la rom rilasciata da sammobile non ha nulla di diverso da quelle viste nei giorni passati... anzi è Odexata.
Non flashatela
-
-
che le apk sono associate ad altri file con estenzione odex e quindi ci sono bug e non è stabile vi do una breve dimostrazione
-
Sul tweet di sammobile confermano che il Fw LS7 sul note corrisponde a realtà ;)
-
Andate con il telefono rootato in System/app, cancellate SecMms.odex se è presente
poi flashate da recovery questo pacchetto:
https://rapidshare.com/files/776385138/fix.zip
il messaggio non resterà più scritto dopo l'invio ed avrete l'airview
-
Il mio consiglio è di aspettare la final e usare le già presenti rom come la rocket la erlos v3 e la angry
-
Quote:
erlos
Chi ha flashato la rom e ha i permessi root ?
mi serve un favore:
Andate con root explorer in System e copiate il build.prop nella cartella sd, uploadatelo e passatelo un thanks a chi lo fa per primo!
Inoltre, andate in system / app e ditemi se sono presenti Odex!
Vai col build.... https://www.dropbox.com/s/mdom9vuugo38n31/build.rar
-
TI RINGRAZIO. Non farò alcuna modifica a questa rom. è esattamente come le altre trapelate qualche settimana fa, soltanto ancora buggata a differenza delle altre.
non flashatela, non è stabile. A mio avviso vi conviene aspettare la release ufficiale o flashare appunto quelle presenti già
-
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Andate con il telefono rootato in System/app, cancellate SecMms.odex se è presente
poi flashate da recovery questo pacchetto:
https://rapidshare.com/files/776385138/fix.zip
il messaggio non resterà più scritto dopo l'invio ed avrete l'airview
Il pacchetto non lo scarica .
-
beh chiaramente è odexed...essendo stock samsung ;)
-
Quote:
erlos
TI RINGRAZIO. Non farò alcuna modifica a questa rom. è esattamente come le altre trapelate qualche settimana fa, soltanto ancora buggata a differenza delle altre.
non flashatela, non è stabile. A mio avviso vi conviene aspettare la release ufficiale o flashare appunto quelle presenti già
appena uscirà l'altra faremo un update ma comunque ieri sera provata tutta la sera non ho avuto nessun tipo di problema....dopo la testo ancora ;)
-
Quote:
Andromeda1968
appena uscirà l'altra faremo un update ma comunque ieri sera provata tutta la sera non ho avuto nessun tipo di problema....dopo la testo ancora ;)
Flashata da poco tempo per giudizi, a primo impatto colpisce la velocità... root tutto OK!!! ;)
Ho flashato prima l'original, quella di SIM ce l'ho al sicuro... :D
-
ripeto x chi ama la stock è una bella base di partenza...in attesa della LS7 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto x chi ama la stock è una bella base di partenza...in attesa della LS7 ;)
Anche io sono dello stesso identico parere.
Segnalo che dopo il root eseguito con kernel philz direttamente da recovery, si riverifica il problema delle lettere maiuscole che restano in automatico. Non ho capito il perchè. Prima del root non succedeva.
-
Quote:
MrGlonass
Anche io sono dello stesso identico parere.
Segnalo che dopo il root eseguito con kernel philz direttamente da recovery, si riverifica il problema delle lettere maiuscole che restano in automatico. Non ho capito il perchè. Prima del root non succedeva.
ah ecco prima non succedeva...allora vuol dire che il firmware non ha quel bug.
io avevo provato dopo il root
-
e comunque il widget meteo è perfetto...solo che non è quello del Note 2
-
l'unico problema che mi ha dato a me è stato quello della lingua.una
volta aggiornato dopo i wipe(tutti e 3) si è avviato il lingua tedesca
e nonostante impostassi altre lingue sempre in tedesco rimaneva.
ho risolto con un altro factory reset.ora è perfetto e tutto ci gira a
meraviglia.
-
Quote:
ciuppy72
l'unico problema che mi ha dato a me è stato quello della lingua.una
volta aggiornato dopo i wipe(tutti e 3) si è avviato il lingua tedesca
e nonostante impostassi altre lingue sempre in tedesco rimaneva.
ho risolto con un altro factory reset.ora è perfetto e tutto ci gira a
meraviglia.
io non ho avuto questo problema..
-
niente di che comunque...tanto ho risolto.
ah dimenticavo ho usato x la prima volta
odin3.4.
-
ho provato tutto e non riscontro nessun bug ne di tastiera (4.2 giuros) o altro funziona tutto bene.
ho eseguito wipe con il kernel Philz non ho avuto nessun problema.
-
ragazzi ho scaricato il file ma non riesco ad installarlo..non è come i precedenti aggiornamenti che devo mettere solo il pda? anche perchè vi è presente solo un file tar..datemi una mano perfavore
-
Quote:
marcos94
ragazzi ho scaricato il file ma non riesco ad installarlo..non è come i precedenti aggiornamenti che devo mettere solo il pda? anche perchè vi è presente solo un file tar..datemi una mano perfavore
devi estrarre lo zip su PC ed installarlo con odin classico da PC.
Ciao
-
l'ho fatto ma non va..solo al pda devo mettere quel file? se perfavore mi potete elencare tutti i passaggi
-
si solo in PDA.
segui le guide per il flash rom stock con odin classico
-
Quote:
marcos94
l'ho fatto ma non va..solo al pda devo mettere quel file? se perfavore mi potete elencare tutti i passaggi
si solo il file tar su pda.ma prima devi entrare in recovery e se hai un kernel safe fare i wipe.
se hai dubbi leggi le guide.
-
-
esempio di flash...inserisci il file .tar.md5 in PDA