Grazie francanna x i tuoi preziosi updates..
Indaghiamo..e aggiorniamoci
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Grazie francanna x i tuoi preziosi updates..
Indaghiamo..e aggiorniamoci
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rootare nonè lgale second9 le politiche samsung! quindi se bricca fa bene ad aver paura. sulle img il fake può esserci. ma qui abbiamo un video!
Ben due video. Nel secondo si vede chiaramente lo stesso autore che tenta di dimostrare la bontà del primo video.
Edit: da quello che il mio francese scolastico mi permette di capire, il tizio ha ricevuto l'update OTA. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
comunque se briccki in assistenza non stanno a guardare se è root o no.....vedono se IMEI è corretto e se il counter è 0 e senza triangolo...a mio parere le apps neanche le osservano.
Buongiorno a tutti. Ho finalmente avuto modo di testare di persona questo fw e posso dire con certezza che è IDENTICO al primo leaked con l'unica eccezione di SNote funzionante (in parte).
Il resto dei bug sono gli stessi
- SNote con tool per disegno e formule non funzionanti
- Widget meteo + orologio MANCANTE (se lo inserite compare comunque 5x3 e non 5x2)
- BUG tastiera maiuscole
- Bug sms
Per quanto mi riguarda non vedo alcuna ragione per flashare questo in luogo della RocketRom V1 o della ERLOS o della ItaliaNote di Solilmeglio o di qualsiasi altra ROM.
NON c'è NESSUNA feature in più.
Comunque se proprio ci tenete... Per quanto riguarda le modalità di flash vi posso confermare che è possibile flashare, oltre che con ODIN PC, anche con Mobile Odin, preservando così il ROOT. L'installazione con Mobile ODIN è comunque una WIPE DATA. Una volta installato vi troverete già anche mobile Odin e potrete flashare il PhilZ kernel. QUesta operazione è CALDAMENTE CONSIGLIATA perché vi installerà la CWM 6 che è SAFE nel caso in cui vogliate fare per esempio il riprostino di un Nandroid Backup.
Personalmente, l'ho tenuta dieci minuti e sono tornato ad altra ROM
La rom giusta... Ragazzo sbagliato...
Ha paura di brickare ed è restio!!!
Che rabbia.. Lo vorrei avere qui. ... Arrrrgh
Bah, per come la vedo io, uno che addirittura fa il video per farlo vedere su xda, e scatenare il delirio, è uno che ne capisce, e pure tanto.
La paura è solo una finta, perché un utente normale nemmeno si accorgerebbe della differenza tra 4.1.1 e 4.1.2
Semplicemente ci ha spoilerato il fatto che il Note riceverà tutte le features del Note 2, ma più in là. D' altronde, non avrebbe senso. Io mi incazzerei parecchio se avessi un s3, a sapere che verrà aggiornato prima il cellulare vecchio di un anno che il top di gamma.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A quanto pare noi riceveremo direttamente la 4.1.2 e anche presto, si parla di questo q4.
Sono fiducioso questa volta... non so perchè sento che è alle porte.
Adesso se il tizio non vuole darci il dump abbiamo poco da fare.
effettivamente potrebbe essere come dici tu e ci avevo pensato anche, ma è anche possibile che per un qualsiasi errore lui abbia beccato l'ota dei betatester... la verità si saprà soltanto più in là
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Ma no, figurati. Accadrà come il ragazzo che casualmente si ritrovò su un Nexus S comprato da ebay, Android ICS, prima ancora che uscisse il galaxy nexus. Il tipo ha fatto il video, Scalpore in tutto il mondo, non ha voluto condividere niente, per paura di briccare, e CASUALMENTE Google gli ha wippato il cellulare in remoto
Io mi incazzerei parecchio se avessi un s3, a sapere che verrà aggiornato prima il cellulare vecchio di un anno che il top di gamma.
quoto!!! alla grande, come minimo farei un putiferio infernale:bd::O, mi sentirebbero anche gli occhi a mandorla in corea ahahahah !!!:)rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
No ma infatti! Per questo sono convinto che bisognerà pazientare un pò, poi spero di sbagliarmi
Ciao Ragazzi, mi potreste dare un riscontro su questo problema?
https://www.androidiani.com/forum/sa...email-ls2.html
Rispondete qui per favore, dato che mi hanno chiuso la discussione...
Ma su questa ufficiale la tastiera Samsung come va?
ciao, no no, cala proprio la luminosita al minimo sulla lista delle mail e in visualizzazione del singolo messaggio. Ritorna normale sulle preferenze e in nuova mail.. Idee?
No, leene, nulla del genere. Forse un effetto ottico del fatto che c'è il grigio scuro di afondo e il grigio chiaro per i cartteri?
Ci siamooooo.
EFFETTUATO IL DUMP!!
Ahahahahahahahabababba
Grandiiiiiiiihttp://forum.xda-developers.com/show...php?p=33781309
aspettiamo la condivisione
Sempre che lo voglia condividere, speriamo sia un tipo serio e che non ci tiri il pacco tornando a questa rom nessuno sa dirmi come va la tastiera Samsung? Come tutti sappiamo sulle rom create dal dump è inutilizzabile per quanto scatta
Edif:ma il video postata nella discussione su xda è del note2 non del nostro note
La tastiera Samsung del firmware va male esattamente come quella delle altre Rom ;)
ma ha fatto solo il dump di system? Kernel e modem?
non ci stò capendo più un c@°## ....cosa dobbiamo aspettarci?
un minor update tramite ota? un'altra leak via sammobile?
da dove viene questa fantomatica xxls7? su sammobile non
cè nulla al riguardo...
Che poi, dico io, una volta che hanno fatto un .bin per estrarre la system, non possono dargliene un altro per estrarre il resto?
come va la batteria?
A me usandolo quasi tutta la giornata arriva al 25 30% e poi di notte lo metto a caricare :P praticamente consuma come quando avevo ics...almeno a me, gli altri non so...
Io ho notato che il volume della suoneria chiamate, sms, musica ecc è almeno raddoppiato o quasi. A voi?
Su opzioni sviluppatore nulla è selezionabile....mi viene da pensare che forse perchè è original stock, ma allora perchè ci stà?
Edit: ci sono arrivato, bisogna attivarlo dal bottone in alto a dx :D
Ragazzi ho qualche novità per i più coraggiosi, il 5 novembre 2012 sammobile ha postato il video con jelly bean 4.1.2 sul note. Ho reperito quel link anche su youtube con il download del firmware: Galaxy Note N7000 Running Official Jelly Bean 4.1.2 OTA Multi-Window Backup + ROM Download Links - YouTube è tutto nella descrizione però non si parla solo del firmware ma anche di altre cose che non capisco,perciò chiedo a voi. Poi un altra cosa, che significa odexed e unodexed? ho visto tanti post ma non ho capito cosa significa. Io sono uno che installo tante cose sul device, mi conviene flashare la leak 4.1.1?