Visualizzazione stampabile
-
[FIRMWARE] Original Leak Jelly Bean 4.1.1 (XXLS2)
Ciao a tutti, è stato messo a disposizione da parte di Sam Mobile il link per scaricare il firmware samsung XXLS2, Jelly Bean.
Si tratta di un firmware leaked (trapelato), quindi non propriamente "ufficiale", ma stavolta non è la versione "semilavorata" di una settimana fa, bensì la versione completa di Samsung.
Ecco il link preso da Sam Mobile
https://hotfile.com/dl/178497608/d18...2_OXX.rar.html
Si tratta di un file .tar flashabile da Odin per PC senza necessariamente avere permessi di Root.
ISTRUZIONI PER IL ROOT
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
E' possibile flashare, oltre che con ODIN PC, anche con Mobile Odin, preservando così il ROOT. L'installazione con Mobile ODIN esegue comunque WIPE DATA. Ma una volta installato vi troverete già anche mobile Odin (flaggando le apposite spunte di Mobile Odin - enable everroot, inject supersu e inject mobileodin) e così potrete flashare il PhilZ kernel in formato tar.md5.
Questa ultima operazione è CALDAMENTE CONSIGLIATA (anche se avete già il root) perché vi installerà la CWM 6 che è SAFE nel caso in cui vogliate fare per esempio il riprostino di un Nandroid Backup.
FLASHATE responsabilmente :p e a vostro rischio e pericolo
Rispetto alla precedente leaked, non ci sono molte differenze: funziona SNote, ma restano tutti gli altri bug:
- i tool per disegno e formule sono comunque non funzionanti
- Widget meteo + orologio MANCANTE (se lo inserite compare comunque 5x3 e non 5x2)
- BUG tastiera maiuscole
- Bug sms
-
1 allegato(i)
-
-
Non è la stessa leak che montiamo già tutti? O.o
-
R: Arriva Jelly Bean ufficiale (XXLS2)
A qnd il link
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non è la stessa, è versione full. Installabile da Odin
-
Questa si che è una bella notizia ovviamente essendo sempre una leak non mi aspetto che funzioni tutto al 100% però spero che la tastiera Samsung funzioni correttamente anche perché per s note e tutte le altre app che crashavano ci hanno pensato già i developer a fixarle sulla precedente versione ovviamente io non la flasho questa ma aspetto una versione deodexed con root e kernel philz integrati
inviato dal mio NOTE newage jb powered
-
scaricatela ma aspettate a flasharla.
nei mesi scorsi sono stati rilasciati dei fake che hanno portato in alcuni casi all'hard brick del telefono.
aspettate di vedere le prime risultanze su xda, la discussione è quella da me sopra segnalata.
Mi raccomando, non abbiate fretta.
Vediamo con cosa abbiamo a che fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
scaricatela ma aspettate a flasharla.
nei mesi scorsi sono stati rilasciati dei fake che hanno portato in alcuni casi all'hard brick del telefono.
aspettate di vedere le prime risultanze su xda, la discussione è quella da me sopra segnalata.
Mi raccomando, non abbiate fretta.
Vediamo con cosa abbiamo a che fare.
Quotone, usate prudenza. Ma Sam Mobile è fonte affidabile
-
SI perde il root flashando?
-
Flashando con Odin sì. Se si riesce a flashare xon mobile odin (non sempre è possibile) invece puoi mantenerlo. Attenzione che in entrambi i casi ti troveresti con un kernel ignoto... non sappiamo se sia lo stesso della precedente leaked e quindi se si possa fashare il philz.
Al momento io consiglierei di aspettare
-
Aspettero allora
-
come potete vedere su xda, le prime risultanze sono negative
in diversi dicono di non flashare assolutamente questo FW
ci vorrebbe qualcuno in grado di guardarci dentro...
-
stavo leggendo anchio
-
Quote:
sharks
stavo leggendo anchio
Aggiornata OP con alert
-
Qui è disponibile la "vera" foto by sammobile di come deve apparire il tar scompattato
https://twitter.com/SamMobiles/statu...006337/photo/1
-
E fake xke a me appare come sotto
-
-
Mi sfugge sicuramente qualcosa... Ma le rom che stanno cucinando non sono gia ls2?
Questa e'/dovrebbe essere la definitiva?
Ciao
-
Ecco il kink di sam mobile. Potete provare a vedere se parte ik download? Poi metto in op
https://hotfile.com/dl/178497608/d18...2_OXX.rar.html
-
Quote:
twinmaster
Mi sfugge sicuramente qualcosa... Ma le rom che stanno cucinando non sono gia ls2?
Questa e'/dovrebbe essere la definitiva?
Ciao
È una ls2 completa by samsung, mentre le altre erano delle provvisorie 'rubate' e completate dai modder.
Non è comunque la JB ufficiale. Samsung è già al lavoro su una ls3 (questa ls2 rusale a inizio ottobre)
-
Quote:
francanna
Parte e pesa 731 mb
-
È il link di sam mobile direi di stare tranquilli. Se avete dubbi aspettate a flashare.
Personalmente credo che i nostri cuochi siano già anni luce avanti...
-
scaricatela ma non flashatela...rotfl ...e chi resiste!!!
meglio non scaricarla ed evitare il pc come la peste
in questi giorni!!!!rotfl
-
Quote:
francanna
È il link di sam mobile direi di stare tranquilli. Se avete dubbi aspettate a flashare.
Personalmente credo che i nostri cuochi siano già anni luce avanti...
Ci vorrebbe uno che si sacrifica :D
-
io vorrei sacrificarmi e credo che succedera cosi scarico e flasho subito
-
Quote:
sharks
io vorrei sacrificarmi e credo che succedera cosi scarico e flasho subito
Facci sapere...... Buona fortuna
-
Fateci sapere quali sono le differenze rispetto alla orecedente leaked.
In particolare verificate se ka tastiera sammy ha il bug delle maiuscole e se il widget orologio + meteo è 5x2. Mi sembrano due indicatori interessanti oer capire se effettivamente avevano finito il lavoro
-
unica cosa posso flashare da mobile odin pro?
-
Direi di no
-
Allora andro a fare tutto da pc
-
Quote:
sharks
Allora andro a fare tutto da pc
Meglio se aspetti.. Ricorda che non avrai kernel safe
-
Usate solo il link ufficiale sam mobile e ricordate che è una stock quindi poi dovete istallare il philz tramite ODIN Pc per avere il root e la cwm
-
se qualcuno la installa ci fa sapere? grazie
-
forse è meglio cambiare titolo alla discussione... specificando che cmq è una "beta"
-
Si blocca il download
-
Io mi ci fiondo, anche se penso (ma spero di no) che si tratti della stessa versione di eybee che ha messo su xda un paio di settimane fa. Ovviamente senza il kernel ufficiale ma con il philz (lui l'aveva postata pre-rooted). Vediamo
A dopo
-
update titolo...original leak
-
R: [FIRMWARE] Original Leak Jelly Bean 4.1.1 (XXLS2)
Quote:
Meda
Usate solo il link ufficiale sam mobile e ricordate che è una stock quindi poi dovete istallare il philz tramite ODIN Pc per avere il root e la cwm
Meda due osservazioni. Prima, non sappiamo se il kernel sia rimasto invariato e quindi se QUEL phillz vada bene. Io credo di sì ma consiglio di seguire la discussione sul kernel.
Secondo. Il kernel philz in generale non va flashato tramite mibile odin ma tramite cwm stock. Questo perchè le versioni oer mobile odin NON sono rootate mentre quelle per cwm sì. Inoltre anche quelle per CWM sono safe perché in fase di flash utilizzano un ambiebte SAFE.
Questo vale per tutti i kernel PhilZ, non so se per il kernel LS2 abbia seguito lo stesso criterio o se sia rootato anche la versiobe tar.
Nel dubbio consiglierei il flash da mobile odin (per chi lo ha) e subito dopo - se il root manca - flashare la versione CWM
-
R: [FIRMWARE] Original Leak Jelly Bean 4.1.1 (XXLS2)
Sul discorso CWM lo stesso PhillZ ha appeba confermato che la versione CWM può essere flashata da recovery stock