Originariamente inviato da O_russ
Fatevi un nandroid backup da telefono funzionante e quando avete problemi andate in recovery e fate restore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da O_russ
Fatevi un nandroid backup da telefono funzionante e quando avete problemi andate in recovery e fate restore
Rieccomi, appena flashato la 3.6 gia in fase si setup mi é crashato gmail ed ora non vuole sapere di funzionare....crasha ad ogni apertura
Mi postate il link della 3.2 completa da scaricare per favore?
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Confermo anche io, il cell andava lento, sono andato a riavviare e non è più ripartito.
Eh gia, la 3.6 poi é inutilizzabile, al primo avvio crwsha sistematicamente gmail e non ti consente di configurare il proprio account e tlrelativi backup
Ultima cosa... Ma l orologio vi dava proprio fastidio? È la seconda release e anche qui manca l'app dell orologio/sveglia...
Ps:da domani metto su la stock ita, bye
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Onestamente io mi sto trovando bene.. Peccato il consumo esagerato.. Per il resto va bene orologio sveglia Gmail tutto ok..
Appena torno a casa mi piacerebbe propormi come aiuto per lo sviluppo di questa rom
Oddio, il consumo esagerato c'è, ma se si stacca il 3g quando non la si usa è davvero minimo, quasi nullo. Poi col 3g attivo, vabbè, un drain inesorabile, ma nella media, almeno a me.
E ma a metà mattina sta già al 60 per cento... Prima mi durava 2 giorni quasi ahbba
Mah, non so che dirti, al di là di giorni, io ci faccio 3 ore di schermo acceso, 3,15 a tirarla fino all'1%. Quindi viaggio sulla media di due ricariche al giorno. Se arrivo a chiuderci un giorno vuol dire che non l'ho usato quasi mai. Sinceramente mi sembra quasi impossibile 2, ma non metto in dubbio che tu ce li faccia, resta il fatto che la media è sempre di 3 o 4 ore di schermo acceso quindi deduco lo usi poco, o sbaglio?
Abbiamo proprio due metodi di misura differenti presumo :P
Sì ovviamente nn sto fisso con il cell Ahaha po tengo li e lo uso per mex mail e cavolate varie Ahaha