CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 134 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    che riflescho a fare la angry se io la voglio togliere? vabbò cercherò su qualche altro forum... dormite bene
    La angry la riflashi per poter andare a dormire e arrivare a domani (oggi). Si da per scontato che se stai tentanto di fare un installazione hai già fatto i wipe e quindi sei senza sistema. Se ti si scarica la batteria rischi il brick, quindi, flashare la angry (o qualsiasi altra rom, ho detto la angry perché provenivi da quella ed era più facile che andasse a buon fine l'installazione) serve a poter rimettere in carica il telefono e passare la notte, evitando il brick.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

    tq150 (09-03-13)

  3.  
  4. #1012
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Niente?


    Inviato dal mio...
    Rispondo io, ma attendi conferme da chi ne capisce più di me.
    I kernel: o lasci il philz di default o puoi provare lo speedmod (vedi post #1002)
    Per la modalità tablet: CREDO 240, ma non amando questa modalità non so per certo. Nella 3.6 c'era proprio la voce impostazioni speciali, per metter su la modalità tablet (ma stai attento, dava qualche problema).
    OC: non so mi spiace.

  5. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    La angry la riflashi per poter andare a dormire e arrivare a domani (oggi). Si da per scontato che se stai tentanto di fare un installazione hai già fatto i wipe e quindi sei senza sistema. Se ti si scarica la batteria rischi il brick, quindi, flashare la angry (o qualsiasi altra rom, ho detto la angry perché provenivi da quella ed era più facile che andasse a buon fine l'installazione) serve a poter rimettere in carica il telefono e passare la notte, evitando il brick.
    angry reinstallata. si avevo effettuato da recovery il wipe reset ma odin non installava lo stesso nulla.
    sempre da recovery ho reinstallato la angry. ora la batteria è carica come posso procedere? voglio assolutamente togliere la angry perchè non mi piace

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spiego brevemente come effettuo il tutto.
    avvio il mio n7000 in recovery, seleziono wipe data / factory reset e do ok. poi riavvio il telefono ed entro in download mode, lo collego ad odin e inserisco in pda il pacchetto N7000XXLSZ tar.md5 e poi clicco su start. odin inizia il flash ma sia su cache sia su hiddin da sempre failed. come devo fare? quando misi tramite odin ics 4.0.4 mi si installò perfettamente ma sul telefono avevo la 2.3.7 ufficiale. inoltre sulla angry pur selezionando informazioni telefono > aggiornamento > ota non mi trova nulla (sarà che di impostazione la angry ha update me?). maledetto a me a quando l'ho messa prima avevo la versione tedesca del pacchetto che ora samsung ha reso ufficiale installata sempre con odin

    questo è quanto mi dice odin

    <ID:0/004> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..
    <ID:0/004> Initialzation..
    <ID:0/004> Get PIT for mapping..
    <ID:0/004> Firmware update start..
    <ID:0/004> cache.img
    <ID:0/004> NAND Write Start!!
    <ID:0/004>
    <ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
    <ID:0/004> Added!!
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Ultima modifica di tq150; 09-03-13 alle 14:32

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bramby hai soluziioni, consigli

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Perché non metti lo zip flashabile su sd esterna e flashi da recovery? Ti eviti molti sbattimenti.

  9. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    intendi tipo l'installazione della rom angry che si fa da recovery? il fatto è che avevo provato ma non installava nulla. ora girando sulla rete ho letto di odin mobile e ho già scaricato l'apk della versione lite. sapresti dirmi se eventualmente con odin mobile da recovery posso flashare il pacchetto tar.md5 messo ufficiale da samsung e se si c'è una qualche guida?

  10. #1018
    Androidiano L'avatar di bubu91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , vengo da una ParanoidAndroid , e volevo provare questa rom, flash normale o devo tornare alla stock di base pulita e poi installare questa?
    PS. mi conviene aspettare una aggiornamento della rom o posso andare tranquillo e provare anche ora? Grazie

  11. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    stesso tuo problema, a me tempo fa questa rom non mi funzionava la fotocamera, bisogna mettere safe kernel?

    e comunque sia non riesco a scaricarla, avete un altro link per il download??

    scaricata, installata, e ho scaricato e installato abyss kernel... non si accende più...perchè lo segnalate allora??

    Quote Originariamente inviato da bubu91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , vengo da una ParanoidAndroid , e volevo provare questa rom, flash normale o devo tornare alla stock di base pulita e poi installare questa?
    PS. mi conviene aspettare una aggiornamento della rom o posso andare tranquillo e provare anche ora? Grazie
    Ultima modifica di droidmax; 11-03-13 alle 13:10
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  12. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax
    stesso tuo problema, a me tempo fa questa rom non mi funzionava la fotocamera, bisogna mettere safe kernel?

    e comunque sia non riesco a scaricarla, avete un altro link per il download??

    scaricata, installata, e ho scaricato e installato abyss kernel... non si accende più...perchè lo segnalate allora??

    Originariamente inviato da bubu91
    Ragazzi , vengo da una ParanoidAndroid , e volevo provare questa rom, flash normale o devo tornare alla stock di base pulita e poi installare questa?
    PS. mi conviene aspettare una aggiornamento della rom o posso andare tranquillo e provare anche ora? Grazie

    Abyss kernel serve per fare i wipe prima dell istallazione della rom! Non si flasha dopo, ma perchè non leggete bene prima di fare le cose?!?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 102 di 134 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy