Originariamente inviato da bubu91
Aspetta un pò che questa versione sta dando qualche problemino, si aspetta il rilascio della final che dovrebbe avvenire a breve
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bubu91
Aspetta un pò che questa versione sta dando qualche problemino, si aspetta il rilascio della final che dovrebbe avvenire a breve
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avete qualche immagine da postare della ver tablet?
Il cavo hdmi per la tv funziona?
Inviato dal mio...
Originariamente inviato da expinox
Grazie molto gentile, del cavo sai niente?
Inviato dal mio...
No mi spiace......
Qui la schermata impostazioni.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, ho provato lo speedmod per una settima, io non ho trovato miglioramenti, anzi, purtroppo ho riscontrato qualche problema con i backup di data, sto reistallando il philz
Aspettate....
Siamo sempre qui a lavorare sulla rom...attualmente posso permetterci di dire che siamo pronti e stiamo testando le ultime cosucce...sperando nella vostra clemenza...a dire la mia sono molto rammaricato da critiche gratuite e un po' cattivotte. Intanto abbiamo reclutato un nuovo tester Pritto molto molto scrupoloso ed un designer bravissimo Ariele82 che ci ha dato una mano a dare un po' di stile personale alla rom rimanendo sempre sobri.
Ritornando alle critiche ci hanno demoralizzato un po', dopo parecchie ore di sonno perse non lo meritavamo ma siamo sempre qui a far fronte alla nostra passione.