Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiden123
Siamo sempre qui a lavorare sulla rom...attualmente posso permetterci di dire che siamo pronti e stiamo testando le ultime cosucce...sperando nella vostra clemenza...a dire la mia sono molto rammaricato da critiche gratuite e un po' cattivotte. Intanto abbiamo reclutato un nuovo tester Pritto molto molto scrupoloso ed un designer bravissimo Ariele82 che ci ha dato una mano a dare un po' di stile personale alla rom rimanendo sempre sobri.
Ritornando alle critiche ci hanno demoralizzato un po', dopo parecchie ore di sonno perse non lo meritavamo ma siamo sempre qui a far fronte alla nostra passione.
grandi ragazzi...continuate così
questo è ciò che diceva Charlie Chaplin:
Dovrai sempre subire delle critiche!
Di te parleranno male!
Difficile ti sarà incontrare qualcuno
a cui tu possa piacere così come sei!
E allora vivi, fai ciò che il cuor ti detta!
Paragona la vita ad un opera di teatro
senza prove iniziali!
Balla, canta, ridi, vivendo intensamente
ogni giorno, ogni attimo della tua vita,
prima che l'opera finisca senza applausi...!
-- Charlie Chaplin
-
3 allegato(i)
Allegato 52705Allegato 52706Allegato 52707
Rimanete sintonizzati!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Bella, un tocco personale e leggero. Per quanto riguarda le critiche io ti posso solo dire che la sto usando da quando avete uplodato e onestamente la trovo usabilissima. Grazie
-
idem, l'ho installata praticamente il giorno che è uscita e zero problemi, non so da cosa dipende ma per me già questa è ottima, ho cambiato sin dal primo momento in full tablet ed è una meraviglia.
Buon lavoro ragazzi!
-
Ultimi perfezionamenti ed integriamo una novità....poi pronti via!!!!
-
La postate quando?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Volevo solo ringraziarvi per tutto quello che fate chi non lo capisce puo' sempre cambiate lidi per me siete dei GRANDI e non finiro' mai di ringraziarvi.....
-
Quote:
sharks
La postate quando?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Appena risolti gli ultimi bug...purtroppo dobbiamo considerare un uso a 370 gradi del telefono...ma diventa difficile e può sorgere qualche problemuccio quando stai quasi x rilasciare...ma si risolve tranqui.
-
Ho il note 2 ed aspetto da tempo qlc stile revenge team, per adesso monto la tavoletta di cis che ha qlc problema al bt. Ieri ho fatto flashare la angry a mio fratello sul note ed è rimasto molto contento. Quindi vi ringrazio anch'io ragazzi, altro che critiche!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnote2
Ho il note 2 ed aspetto da tempo qlc stile revenge team, per adesso monto la tavoletta di cis che ha qlc problema al bt. Ieri ho fatto flashare la angry a mio fratello sul note ed è rimasto molto contento. Quindi vi ringrazio anch'io ragazzi, altro che critiche!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Purtroppo il note 2 è lontano da noi...abbiamo tester che lo posseggono ma diventa difficile fare tutto a distanza...poi con l'avvvicibatsi del s4 e note3.....