Grandi ragazzi siete i migliori!
Il mio note è rinato da qnd monto qst rom !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grandi ragazzi siete i migliori!
Il mio note è rinato da qnd monto qst rom !
Durata batteria come siamo messi? ? grazie
A me dura più che con ICS stock e cosa assai gradita non ho più avuto problemi di deep sleep ( o forse é per questo che mi sembra duri di più.....anche se non so se sia dovuto alla ROM o a qualche app che non ho più e che forse impediva saltuariamente di andare in DS ).
Grazie per la prontezza della risposta
Domanda: ho provato ad applicare temi x il note 10.1 e mi crasha la rom. Suppongo debba guardare al tab 10.1?
Altro:per chi avesse problemi di app crash in modalità maggiori di 160dpi modificare le autorizzazioni della cartella/sottocartella/files di xposed app, poi settare le singole app
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Test test test stay tuned!!!!
perdonatemi ragazzi ... comunque complimentoni per questa rom che dire stupenda ... ma ho un piccolo problema molte applicazioni autoinstallanti non vengono visualizzati nel mio note premesso che durante l'installazione spunto tutti i programmi .. addirittura li vedo su gestione applicazioni ( es. kobo ) ma non le visualizzo nel note...... poi altro problema dopo un po di giorni perdo i permessi di root e sono costretto ad installare la room naturalmente non completa .. qualcuno può aiutarmi ?? ringrazio anticipatamente.........
Booommmmmmmmmmm
Perche boommmmmmmm ?