Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia, oggi non riesco ad avere nemmeno cinque minuti per me... però ho flashato... bootanimation spettacolare, questa è da concorso, complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardolol
Non c'è un modo per evitare che settando 240 DPI alcune app diventino inutilizzabili? Il browser popup diventa indecente! e anche un tutorial per la status bar trasparente non sarebbe male
Gusti personali....
-
Quote:
GigilinE
purtroppo non si vede.....mannaggia......
-
Quote:
Meda
Veramente ottima, la sto smanettando da stamattina è devo ammettere che avete fatto un lavoro strepitoso.
Consigliata veramente la prova.
Riporto un bug minore (stock 320 dpi): in impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-visualizzatore info- se clicco per impostazioni per configurare il visualizzatore di notizie, la rom si blocca del tutto in black screen e devo riavviare il tel manualmente. V sarei grato se sistemaste, visto che io uso le notizie yahoo nel bloccaschermo.
Per il resto mi sembra ok, se escono altri problemucci vi faccio sapere.
un good job a tutto il revenge team
Ho capito il problema.. ora farò un ota magari anche con altri fix che alcuni utenti hanno riscontrato :) Grazie per la segnalazione e grazie per la spiegazione passo passo.. è stata ottima :)
@Tutti quando avete un problema fate come Meda.. descrivete in ogni dettaglio ciò che fate.. magari anche con screen e metodo d'installazione che avete eseguito... :) GRAZIE da REVENGE DEV TEAM
-
Per tutti gli utenti che hanno problemi:
con un browser file navigati sono a
data/data/de.robv.android.xposed.mods.appsettings/shared_prefs/ModSettings.xml
Copiate il file ed inviatelo via email a raiden@revengedevteam.it spiegando il problema e specificando
Risoluzione-kernel-passaggi fatti.
Cercherò di risolvere.
-
Quote:
raiden123
Gusti personali....
non era una critica ma una domanda seria, settando tutte le app a 240DPI mi pare normale che alcune diventino inutilizzabili
-
Quote:
leonardolol
non era una critica ma una domanda seria, settando tutte le app a 240DPI mi pare normale che alcune diventino inutilizzabili
Posta le app e qualche screen faremo il possibile.
-
Mhhh quanti vorrebbero il pie control nella prossima Angry?
-
-
Quote:
raiden123
Mhhh quanti vorrebbero il pie control nella prossima Angry?
presente:p
Compatibilità themi e mod ?? (es. 23 toggle...)