Rsgazzi, i links nn vanno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rsgazzi, i links nn vanno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da pc devi scaricare la rom... Dal telefono non si sa ma nn vanno.
OTA IN ARRIVO:
Fix del lag che riguardo il risveglio del note dopo il deep sleep (FINALMENTE)
AwesomeNote Note 8"
Flipboard S4 (con airview)
Fix Yahoo News (THX MEDA per la segnalazione)
Suoni di sistema e altro (S4)
incredibile, con questa rom sono tornato indietro nel tempo... ricominciano a sparire le icone delle app installate dal desktop.... ogni versione nuova mi faccio invogliare ma evidentemente qualcosa non va come base in questa rom... saluti a tutti
Caro un consiglio installati una stock rom con odin pc e restaci...al massimo cerca di installare app dal play store altrimenti riski di rompere il tel mi sembri abbastanza inesperto in ambito di flash chissà che hai combinato...ciao installa la ics di erlos te la consiglio.
raiden, con tutto il rispetto non sono inesperto... e poi grazie per il "caro" ma non ti conosco. vedremo se a qualche altro succede la stessa cosa, cosa che con qualsiasi altra jb NON MI FA. saluti anche a te
Allora siamo su tre forum.. nessuno si lamenta di icone che spariscono.. invece di scrivere commenti inutili.. scrivi il metodo d'installazione... e che kernel hai usato per i wipe.. magari così possiamo aiutarti..
@TUTTI Gentilmente prima di postare commenti inutili.. ascoltate il consiglio appena dato.. GRAZIE.. potete anche insultarci.. ma fatelo dopo.. dopo che vi abbiamo aiutato.
grazie gigi. dunque sono partito dalla sfattucci lite e kernel suo nativo. ho fatto tutti i wipe e format ed ho installato lasciando tutto ciò che è consigliato dall'aroma portando tutto a buon fine. il difetto che sparivano le icone di alcuni programmi dalla home page, se ricordi anche tu, era noto nelle leaked di jb... poi ho usato svariate lsz e non ci ha fatto più. il ripresentarsi di questo problema mi ha preoccupato. non lo fa con tutti i programmi ma solo alcuni e se li sposto sulla memoria interna non spariscono più.
grazie e spero in un consiglio
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi del forum. Non vedo l'ora che mi restituiscono dall'assistenza il mio note per continuare a provare le varie rom, compreso questa. :-[ :'(