Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
grazie gigi. dunque sono partito dalla sfattucci lite e kernel suo nativo. ho fatto tutti i wipe e format ed ho installato lasciando tutto ciò che è consigliato dall'aroma portando tutto a buon fine. il difetto che sparivano le icone di alcuni programmi dalla home page, se ricordi anche tu, era noto nelle leaked di jb... poi ho usato svariate lsz e non ci ha fatto più. il ripresentarsi di questo problema mi ha preoccupato. non lo fa con tutti i programmi ma solo alcuni e se li sposto sulla memoria interna non spariscono più.
grazie e spero in un consiglio
anche io vengo dalla delirium 320 moddata e non ho di questi problemi. La rom di sfattucci è ottima, così come è ottima quella di gigi. Le differenze riguardano i gusti e il modding, ma le basi sono eccellenti entrambe. Io da tempo uso stabilmente le loro rom e le apprezzo considerevolmente, infatti ho sempre ben conservato il backup nella sd.
-
Faccio prima i complimenti al team per essersi inventato il wizard.
Ora critiche non critiche, posso solo che fare i complimenti, perchè dietro c'è un lavoro da matti, e basta una virgola di un codice su di un file sbagliata per mandare all'aria un progetto dove ci si scervella notti intere. Riportate i bug, ed in modo adeguato ... senza non possono aiutarvi a fixarli :)
-
Quote:
myabc
grazie gigi. dunque sono partito dalla sfattucci lite e kernel suo nativo. ho fatto tutti i wipe e format ed ho installato lasciando tutto ciò che è consigliato dall'aroma portando tutto a buon fine. il difetto che sparivano le icone di alcuni programmi dalla home page, se ricordi anche tu, era noto nelle leaked di jb... poi ho usato svariate lsz e non ci ha fatto più. il ripresentarsi di questo problema mi ha preoccupato. non lo fa con tutti i programmi ma solo alcuni e se li sposto sulla memoria interna non spariscono più.
grazie e spero in un consiglio
Allora ti spiego... avevi la lite .. automaticamente avevi piu spazio e android nn si occupava a spostarti le app in sd.. quindi ora cn la Angry (piu grande della lite) ti ritrovi i dati in sd e nello stesso tempo quando la tw inizia il caricamento si ritrova cn quell app nn caricata ancora... infatti se dp che ha finito di caricare arresti il processo della tw le app ti ricompaiono
Quote:
Grlschia
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi del forum. Non vedo l'ora che mi restituiscono dall'assistenza il mio note per continuare a provare le varie rom, compreso questa. :-[ :'(
Grazie di cuore anche a te buona Pasqua :) ti aspettiamo :p
Quote:
Meda
anche io vengo dalla delirium 320 moddata e non ho di questi problemi. La rom di sfattucci è ottima, così come è ottima quella di gigi. Le differenze riguardano i gusti e il modding, ma le basi sono eccellenti entrambe. Io da tempo uso stabilmente le loro rom e le apprezzo considerevolmente, infatti ho sempre ben conservato il backup nella sd.
A me piace lo stile stock... cerco di lasciare sempre tutto cm samsung fa u.u il lavorone è stato ftto sugli apk... nel remderli multidensità e sull Wizard creato da raiden... è sempre duro... in effetti alcune volte nn sappiamo proprio che pensare ... escono problemi assurdi.. oggi su xda un tizi0 diceva che il wizard nn funzionava... è indovinà? aveva speedmod quando poi in aroma è acritto in maiuscolo wizard nn funzioñante mhà
Quote:
Sfattucci
Faccio prima i complimenti al team per essersi inventato il wizard.
Ora critiche non critiche, posso solo che fare i complimenti, perchè dietro c'è un lavoro da matti, e basta una virgola di un codice su di un file sbagliata per mandare all'aria un progetto dove ci si scervella notti intere. Riportate i bug, ed in modo adeguato ... senza non possono aiutarvi a fixarli :)
Che dire Grazie mille.. infatti è quello che cerchiamo di far capire... ci sn mesi di lavoro e per aiutarci bisogna riportare il problema correttamente e bisogna seguire la guida correttamente senza avere FRETTA... grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Infatti è altrettanto noto che io uso 320 stock, nemmeno uso i temi perché per me appesantiscono lo stile. Uso solo apk e migliorie di sistema. Ed è per questo che uso le rom vostre e di sfattucci.
Ottimo lavoro e buona Pasqua
-
Buona Pasqua a Tutti due giorni di ferie e si riparte col progetto.
-
Quote:
raiden123
come avete fatto ad abilitare l'anteprima in movimento quando si va in lettore video?
-
Quote:
spro1988
come avete fatto ad abilitare l'anteprima in movimento quando si va in lettore video?
hè hè miracolo u.u
Buona Pasqua a TUTTIIIIIIIIII :)
-
Quote:
raiden123
dai potete dire cosa avete modificato? :)
-
Quote:
spro1988
dai potete dire cosa avete modificato? :)
in realtà è di un altro telefono.. noi l'abbiamo adattato per il note.. e inserito le giuste librerie..e naturalmente reso multidpi