Visualizzazione stampabile
-
Auguri a tutti, avevo la 4.0.4 h3g, ho flashato il philz poi il kernel linkato al primo messaggio, fatto tutti i wipe ed i format del caso, flashato la rom ho lasciato il modem lso proprio come segnalato nel primo post...ma ammetto che non vedo tante migliorie rispetto alla lsz italiana stock se non il revenge wizard. non uso titanium quindi reinstallo tutte le applicazioni a manina e cmq la batteria non può essere giudicata quando ci smanetti quel paio di ore per ripristinare le applicazioni essenziali. Però come velocità non vedo tanti miglioramenti. Ho usato per qualche giorno la 4.1.2 stock e l'ho tolta per disperazione a causa di lag pazzeschi, ed in questa rom +/- li ho visti negli stessi punti/situazioni: entrata uscita giochi, entrata sms ed entrata registro chiamate, ammetto che il mio registro/sms è lungo circa 2 mesi ma con la 4.0.4 non avevo di questi problemi (lo salvo con mybackup e quindi è lo stesso zip di origine). Flasho dal 2010 con il vecchio zte blade quindi qualche cosa la capisco.....
non vorrei andare controcorrente ma non so se sperare di essere l'unico ad avere problemi perchè capisco che se questi si replicano per più utenti ci sono più possibilità di risalire all'origine dei problemi; la tengo ancora qualche giorno per giudicarla dopo un uso più consolidato.
PS il multiwindows non si attiva
Grazie mille per l'attenzione ancora auguri
-
Dariob non quoto x non occupare troppo spazio.
1- qualsiasi rom jb non è paragonabile ad ics vista e considerata la breve vita di quest'ultima ma ti dico che arriveremo a quel livello.
2- purtroppo i lag dipendono anche da come è messo il telefono e una volta stabilizzata spariscono ma ammetto che se si aprono tantissime app posso ricomparire.
3-il multitasking funziona basta tenere premuto il pulsante back (tasto fisico accanto al pulsante home) per vedere apparire la flash bar laterale.
Ti ringrazio per la segnalazione e per credere nel nostro lavoro proveremo a fare di meglio.
Auguri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiden123
3-il multitasking funziona basta tenere premuto il pulsante back (tasto fisico accanto al pulsante home) per vedere apparire la flash bar laterale.
oppure piu facilmente premere sul toggle apposito (disattivarlo e riattivarlo, poi attendere 3-4 sec)
-
scusate x il multitasking tutto ok
per come è messo il telefono....beh io installo una sessantina di applicazioni, ripristino solo il backup di whatsup ed il registro chiamate+sms
-
Allora:
Nessuno scrive...
O la rom è una bomba o nessuna l'ha flashato!!!
-
Quote:
raiden123
Allora:
Nessuno scrive...
Io non scrivo quasi mai (si nota dalla firma ferma al galaxy s!) ma l'ho flashata... ed è veramente la migliore che abbia mai provato. sono un maniaco del lag e micro lag, e questa è l'unica rom che non ne presenta nessuno. Unica cosa forse un po esosa di batteria, ma lascio che si stabilizzi un po
-
Quote:
raiden123
Allora:
Nessuno scrive...
direi più la prima.
No messaggi, no problemi.
La rom va benissimo, una delle migliori di sempre a mio giudizio.
Dopo gli aggiornamenti, nessun fc, nessun lag, semplicemente perfetta.
Continuate a implementarla perchè la base è ottima.
-
Ragazzi io l'ho provata un paio di giorni fa, complimenti davvero, è uno spettacolo il wizard;) adesso sono tornato sulla mia ultra alleggerita senza troppi fronzoli :p di nuovo complimentoni al team revenge per il fantastico lavoro! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ah qualke complimento anima le truppe!!!
A lavoro sul Wizard 2.5
-
Io la provo domattina, la tengo un paio di cicli e vi do qualche feed ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2