Auguri a tutti, avevo la 4.0.4 h3g, ho flashato il philz poi il kernel linkato al primo messaggio, fatto tutti i wipe ed i format del caso, flashato la rom ho lasciato il modem lso proprio come segnalato nel primo post...ma ammetto che non vedo tante migliorie rispetto alla lsz italiana stock se non il revenge wizard. non uso titanium quindi reinstallo tutte le applicazioni a manina e cmq la batteria non può essere giudicata quando ci smanetti quel paio di ore per ripristinare le applicazioni essenziali. Però come velocità non vedo tanti miglioramenti. Ho usato per qualche giorno la 4.1.2 stock e l'ho tolta per disperazione a causa di lag pazzeschi, ed in questa rom +/- li ho visti negli stessi punti/situazioni: entrata uscita giochi, entrata sms ed entrata registro chiamate, ammetto che il mio registro/sms è lungo circa 2 mesi ma con la 4.0.4 non avevo di questi problemi (lo salvo con mybackup e quindi è lo stesso zip di origine). Flasho dal 2010 con il vecchio zte blade quindi qualche cosa la capisco.....
non vorrei andare controcorrente ma non so se sperare di essere l'unico ad avere problemi perchè capisco che se questi si replicano per più utenti ci sono più possibilità di risalire all'origine dei problemi; la tengo ancora qualche giorno per giudicarla dopo un uso più consolidato.
PS il multiwindows non si attiva
Grazie mille per l'attenzione ancora auguri