Piccola nota di colore e un po' off topic, complimenti al server di host della rom...pochi server riescono a spingere la "fibra 100" quasi al massimo teorico (12 e spicci) :P
11,2 mega/sec
112.jpg
Piccola nota di colore e un po' off topic, complimenti al server di host della rom...pochi server riescono a spingere la "fibra 100" quasi al massimo teorico (12 e spicci) :P
11,2 mega/sec
112.jpg
Ultima modifica di erosfire; 04-04-13 alle 12:39
ROM Galattica... anche la batteria si sta stabilizzando...nessun problema...degno di nota
raiden123 (04-04-13)
Ragazzi, la rom va una bomba, il sistema è splendido e il wizard funge una meraviglia, rapido e bello da vedere.
La batteria è ok, la modalità Tablet la amo alla follia!
Ora, cerco di seguire il modo in cui Meda vi ha suggerito un bug, monto la Rom su due diversi Galaxy Note, entrami modalità Tablet.
Uno di questi è stato inserito sulla docking station dell'auto ed in automatico è partita la modalità Auto dell'S-Voice, fin lì tutto ok se non fosse che il cellulare è andato in continuo crash da quel momento! Dopo riavvii continui sono riuscito a ri-stabilizzarlo ma la cosa divertente è che risulta tutt'ora in modalità auto, quindi con la notifica attiva! Idee di come si può fare? Elmino S-Voice?
Comunque per sicurezza ripeto, il Note è in modalità Tablet con OTA 1 e OTA 2 scaricati e installati, quindi sulla Angry 4.2!
Grazie ancora per la spendida Rom!
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Ragazzi sta rom è una bomba!
Davvero bella, continuate così! :beer::beer:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate, stò provando questa Rom e credo di aver seguito le istruzioni e letto i vari Post ma, pur avendo riavviato in Recovery come suggerisce all'inizio, quando vado in REVENGE WIZARD e seleziono "UI Wizard" la finestrela di destra rimane bianca. Cosa posso fare?
Grazie 1000
a me continua a resettarsi a casaccio almeno 2 volte al giorno, alle volte si blocca in boot, ho provato tutti i wipe e format possibili
sono ritornato a stock e poi riflashato, nulla da fare
già dal primo avvio non va, per non parlare del fatto che non cè l'icona della Calcolatrice, e se la faccio partire va tutto in crash, se vado in OTA e poi premo back va tutto in crash,
possibile lo faccia solo sul mio? tutte le altre rom vanno e questa no?
e l'md5 è corretto...
Ultima modifica di razorjack; 05-04-13 alle 10:11