Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci sono problemi noti con gps e/o gmaps-navigatore?
è da quando ho messo la 4(e poi 4.2) che ho un sacco di problemi fino alla 3.6 era tutto a posto..
aggancia e sgancia..si perde..non trova la giusta posizione mai...anche con l'ausilio delle reti non becca...usandolo per lavoro il navi per me è essenziale.
(4.2 con kernel philz e il primo modem della lista del wizard)
-
non mi sono mai interessato più di tanto al modding, ma ho flashato la mia prima rom ( e l'unica a novembre ) solo che mi ciucca troppa batteria e volevo cambiare.
leggevo di questa, e volevo chiedere senza fare troppe domande se posso passare tranquillamente.
Ora ho la XXLSC JellyBean 4.1.2v5.1 Kernel 3.0.31-593490
-
Allooora, per quanto riguarda il disattivare la modalità auto fortunatamente ho risolto inserendo il toggle nelle notifiche, poi per il fix è logico, si aspetta i cuochi se hanno la possibilità di lavorare sull's-voice.
Per chi chiedeva riguardo il flashare la rom beh.. È una cosa sempre molto personale ma va tutto una bomba, fluida e seguendo le guide non ho nessun tipo di problema tramite appunto quello della docking station, cosa evitabile!
Buon flash!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrxRico
non mi sono mai interessato più di tanto al modding, ma ho flashato la mia prima rom ( e l'unica a novembre ) solo che mi ciucca troppa batteria e volevo cambiare.
leggevo di questa, e volevo chiedere senza fare troppe domande se posso passare tranquillamente.
Ora ho la XXLSC JellyBean 4.1.2v5.1 Kernel 3.0.31-593490
Se non hai i permessi di root segui le guide...se hai i permessi di root il procedimento è indicato in prima pagina.
-
-
Quote:
raiden123
Se non hai i permessi di root segui le guide...se hai i permessi di root il procedimento è indicato in prima pagina.
si ho i permessi. domani faccio tutto, grazie.
-
Ho un problema..
Avviato recovery come procedura, installato kernel, riavviato recovery, wipe data/system + wipe chache + wipe dalvik + status battery, installato rom, ma aborted!
Errore: "/tmp/recovery.log was copied to /sdcard/clockworkmod/recovery.log. Please open ROM Manager to report the issue." ....
Ora rimane sulla prima schermata "Samsung Galaxy Note" ...
Che faccio ? :o
-
Quote:
CrxRico
Ho un problema..
Avviato recovery come procedura, installato kernel, riavviato recovery, wipe data/system + wipe chache + wipe dalvik + status battery, installato rom, ma aborted!
Errore: "/tmp/recovery.log was copied to /sdcard/clockworkmod/recovery.log. Please open ROM Manager to report the issue." ....
Ora rimane sulla prima schermata "Samsung Galaxy Note" ...
Che faccio ? :o
Zip danneggiato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Lusso... e mo come ci torno indietro... ovvio non ho fatto nemmeno un backup.
Ho Os X al pc quindi niente Odin.
-
Quote:
CrxRico
Lusso... e mo come ci torno indietro... ovvio non ho fatto nemmeno un backup.
Ho Os X al pc quindi niente Odin.
collega il telefono da revovery come mass storage.. il mac te lo rileva come una pennetta usb... ripassi la rom e dopo fai install to zip :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2