Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Forse xk è basata sulla LT4;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
cia ntony...che ci fai di qua!!?? :D
scusa, ma nn capisco la risposta.
ho installato la 4, poi ora l'ota mi dice che c'è la 4.2...ma nn esiste un changelog?
-
Quote:
sismaonline
ho installato la 4, poi ora l'ota mi dice che c'è la 4.2...ma nn esiste un changelog?
Io sn onnipresente e vi osservo ragazzi... Vi osservo:D
-
Quote:
sismaonline
Ciao Sismaonline, vedi che l'aggiornamento 4.2 è riferito sempre alla Angry v4, che comunque rimane su base XXLSZ Italia. La versione su base XXLT4 Raiden123 e Gigiline la stanno preparando anche perchè dai post sopra e dai video sinora messi online il wizard, che dovrebbe essere il 3.0 è nuovamente cambiato nelle sue impostazioni e design, sicuramente stanno cercando anche di renderlo molto solido e che dia possibilmente meno probelemi, poichè anche da una mia esperienza ed opinioni, ogni note, se pur uguali, hanno qualcosa di diverso l'uno dl'altro, in particolare a livello hardware. Buon lavoro al team Revenge, noi stiamo sempre qui in attesa, a presto. :) ;) rotfl
-
Quote:
ntony17
Io sn onnipresente e vi osservo ragazzi... Vi osservo:D
Ciao ntony17, io ti seguo in qualche modo, anche se poi purtroppo non sono bravo a dover dare risalto, riportando, le varie novità che si riscontrano su questo forum, o sugli altri. Ci sentiamo di la da Sfattucci. :) ;) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao ntony17, io ti seguo in qualche modo, anche se poi purtroppo non sono bravo a dover dare risalto, riportando, le varie novità che si riscontrano su questo forum, o sugli altri. Ci sentiamo di la da Sfattucci. :) ;) rotfl
Qui su androidiani siamo tutti bravi... Come dice sfatt ognuno mette del suo in ogni cosa... E da apprezzare il tuo pensiero... E ti ringrazio... Questo è lo spirito del forum... Del NOSTRO forum:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sismaonline, vedi che l'aggiornamento 4.2 è riferito sempre alla Angry v4, che comunque rimane su base XXLSZ Italia. La versione su base XXLT4 Raiden123 e Gigiline la stanno preparando anche perchè dai post sopra e dai video sinora messi online il wizard, che dovrebbe essere il 3.0 è nuovamente cambiato nelle sue impostazioni e design, sicuramente stanno cercando anche di renderlo molto solido e che dia possibilmente meno probelemi, poichè anche da una mia esperienza ed opinioni, ogni note, se pur uguali, hanno qualcosa di diverso l'uno dl'altro, in particolare a livello hardware. Buon lavoro al team Revenge, noi stiamo sempre qui in attesa, a presto. :) ;) rotfl
Grazie mille x la risposta chiara e cortese, vorrei pero' sapere se esiste un change log solo per potere leggere le novità o i cmabiamenti della 4.2.
Grazie e buona notte a tutti!!!
:) :) :)
-
Quote:
sismaonline
Grazie mille x la risposta chiara e cortese, vorrei pero' sapere se esiste un change log solo per potere leggere le novità o i cmabiamenti della 4.2.
Grazie e buona notte a tutti!!!
:) :) :)
Sicuramente in qualche post sono stati spiegati, però al momento non l'ho ricordo. Meglio di me sicuramente ti potranno rispondere Raiden123 o Gigiline, che sono molto disponibili, ovviamente hanno la loro vita privata. Purtroppo la vita non è fatta solo dal nostro amato smartphone. :)
-
Buon giorno a tutti!
Ho un problema e vorrei sapere se succede anche ad altri:
Quando uso Svoice mi da sempre errore di rete, quando naturalmente internet va benissimo....
Succede anche a voi?
:D
-
anche io ho lo stesso problema
-
Ho una domanda da farvi
ho notato che inclinando il telefono per farlo ruotare, lo schermo ruota sempre tranne quando si è nella schermata di home
sono io che sbaglio qualche impostazione del telefono o è normale?
poi ho visto che in alcune rom è possibile spostare nello schermo la tastiera, è possibile anche in questa?
grazie