Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky13
Ho una domanda da farvi
ho notato che inclinando il telefono per farlo ruotare, lo schermo ruota sempre tranne quando si è nella schermata di home
sono io che sbaglio qualche impostazione del telefono o è normale?
poi ho visto che in alcune rom è possibile spostare nello schermo la tastiera, è possibile anche in questa?
grazie
E normale.. la tw a 320 non ruota.. per una mia decisione.. quindi se sei contrario è colpa mia xD
Riguardo alla nuova versione sarà su xxlt4 è uscita anche la xxlt5 le ho confrontate e indovinate l'unica differenza qual'è?
la differenza è che nella lt5 la lingua italiana non è presente :P
La rom è pronta, mentre raiden finisce il wizard io sono a contatto con il tester che si sta dando parecchio da fare :)
Ancora poca pazienza è sarà online.
Vi ringraziamo per l'attesa
RevengeDevTeam!
-
Quote:
GigilinE
La rom è pronta, mentre raiden finisce il wizard io sono a contatto con il tester che si sta dando parecchio da fare :)
RevengeDevTeam!
Bene, ottima notizia.
attendo.
-
Quote:
GigilinE
E normale.. la tw a 320 non ruota.. per una mia decisione.. quindi se sei contrario è colpa mia xD
Riguardo alla nuova versione sarà su xxlt4 è uscita anche la xxlt5 le ho confrontate e indovinate l'unica differenza qual'è?
la differenza è che nella lt5 la lingua italiana non è presente :P
RevengeDevTeam!
L'ha fleshata cajenna nell altro thread e la lingua italiana è presente:confused::confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
L'ha fleshata cajenna nell altro thread e la lingua italiana è presente:confused::confused::confused::confused:
i csc no...
-
Quote:
GigilinE
i csc no...
Ah ok boss:D
-
io uso quella tablet a 213, vale la stessa cosa?
magari potrebbe essere utile quando si utilizza il multitasking avere 2 finestre aperte con il telefono ruotato
questa è una mia idea
-
Quote:
Ricky13
io uso quella tablet a 213, vale la stessa cosa?
magari potrebbe essere utile quando si utilizza il multitasking avere 2 finestre aperte con il telefono ruotato
questa è una mia idea
Ma la rotazione non funziona solo per la touchwiz se metti due app in multiwindows la rotazione funziona bene
-
Se sono nella home e riduco le finestre quindi vedo lo sfondo non funziona, ho appena provato
-
Nella nuova versione ci sarà la status bar trasparente stile S4?
-