Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
A consumi come và la rom?
I consumi sembrano buoni a differenza di tante altre rom dove nel giro di qualche ora, anche nell'uso normale, la batteria scendeva da far paura. A mio avviso è stao fatto un lavoro superlativo da parte del Revenge Develope Team ed i propri collaboratori, nel cui loro lavoro hanno aggiunte tante ultime feasetur sia del Note8 che del S4. L'ho installata, avendo qualche fc all'inizio nella configurazione, ma poi risoltosi e adesso va che è una meraviglia. Le combinazioni delle varie impostazioni dello schermo e delle vaie modalità, compreso anche le altre aggiunte sempre nel wizard, sono tantissimi e sinora quelle che ho provate sono andate fluide e senza intoppi. Al team chiedo quale è la combinazione per avere la modalità "Phablet" a 213 con le varie schede (Impostazioni, rubrica, tastiera etc.) solo in unico pannello, in quanto nelle varie combinazioni da me provate non ci sono riuscito. Grazie ;) :) rotfl
-
Quote:
pella
A consumi come và la rom?
Non ti preoccupare è la versione GPL
-
Quote:
Grlschia
I consumi sembrano buoni a differenza di tante altre rom dove nel giro di qualche ora, anche nell'uso normale, la batteria scendeva da far paura. A mio avviso è stao fatto un lavoro superlativo da parte del Revenge Develope Team ed i propri collaboratori, nel cui loro lavoro hanno aggiunte tante ultime feasetur sia del Note8 che del S4. L'ho installata, avendo qualche fc all'inizio nella configurazione, ma poi risoltosi e adesso va che è una meraviglia. Le combinazioni delle varie impostazioni dello schermo e delle vaie modalità, compreso anche le altre aggiunte sempre nel wizard, sono tantissimi e sinora quelle che ho provate sono andate fluide e senza intoppi. Al team chiedo quale è la combinazione per avere la modalità "Phablet" a 213 con le varie schede (Impostazioni, rubrica, tastiera etc.) solo in unico pannello, in quanto nelle varie combinazioni da me provate non ci sono riuscito. Grazie ;) :) rotfl
La phablet va a 223 poiché è il settaggio migliore x il sistema e la corretta visualizzazione del tutto.
-
Dopo che ho cambiato la risoluzione ho notato che la calcolatrice non va più
perchè?
-
Ho risolto smanettando con xposed
-
Meravigliosa. Come al solito.
Wizard perfetto e rom fluidissima.
Non posso che rinnovare i miei complimenti.
L' attesa non é stata vana.
-
Ragazzi io ho Jelly Bean LT4 tedesca, volevo sapere se potevo flashare solo la parte tablet, cioè tasti neri sotto tipo nexus così non uso più quello del note e la finestra delle notifiche in basso a destra, il resto va bene di default. Si può?
-
Buon pomeriggio a tutti. Ci tengo a dire che la rom è veramente fatta bene. Chiedo l esatto opposto di quanto detto sopra ossia se fosse possibile usare la modalità tablet e nella barra inferiore eliminare ( o rendere invisibili ) i tasti " software " ( indietro , home e app recenti ) in modo da continuare tenendo premuto il tasto home a ottenere le applicazioni usate di recente ( la funzione del terzo tasto nella barra in modalità tablet ). Forse è un pò confusionaria la mia richiesta ma non so come spiegarlo in maniera migliore o_O . Ringrazio in partenza e ancora complimenti per l ottima rom :)
PS = se fosse possibile anche nascondere la barra in applicazioni a schermo intero ( giochi film video ecc ) :)
-
Quote:
xtequi
Buon pomeriggio a tutti. Ci tengo a dire che la rom è veramente fatta bene. Chiedo l esatto opposto di quanto detto sopra ossia se fosse possibile usare la modalità tablet e nella barra inferiore eliminare ( o rendere invisibili ) i tasti " software " ( indietro , home e app recenti ) in modo da continuare tenendo premuto il tasto home a ottenere le applicazioni usate di recente ( la funzione del terzo tasto nella barra in modalità tablet ). Forse è un pò confusionaria la mia richiesta ma non so come spiegarlo in maniera migliore o_O . Ringrazio in partenza e ancora complimenti per l ottima rom :)
PS = se fosse possibile anche nascondere la barra in applicazioni a schermo intero ( giochi film video ecc ) :)
Purtroppo i tablet non hanno tasti fisici...
-
Da quello che ho visto applicare delle mod esterne per personalizzare alcune situazioni oltre che non vanno, il più delle volte bloccano il sistema, sicuramente a causa del delicato intreccio che ha la rom con il wizard. Io vorrei cambiare le icone del wi-fi, del segnale telefonico e della batteria, ed altre piccole cose, che in altre rom ho installato regolarmente e senza intoppi. In questa, ma se non sbaglio anche nelle varie tablet, o phablet, non si riesce. Ebbene a voi del Revenge Develope Team vorrei chiedere se vi è una strada per poter eseguire dette personalizzazioni. Grazie anticipatamente per una vostra evetuale risposta. Comunque vorrei dirvi che rimane una grande e meravigliosa rom, una delle migliori. I consumi come tutte le altre rom sicuramente si assesteranno con le varie cariche e scariche che ognuno di noi fa. ;) :) rotfl