Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiden123
Purtroppo i tablet non hanno tasti fisici...
Raiden puoi dire a gigi se aggiorna op con la 4.6?
Grazie....
io ora testo ancora un po' la rom fi hyper... Poi mi faccio un giro su questa... Così finalmente provo la angry
-
Quote:
Grlschia
Da quello che ho visto applicare delle mod esterne per personalizzare alcune situazioni oltre che non vanno, il più delle volte bloccano il sistema, sicuramente a causa del delicato intreccio che ha la rom con il wizard. Io vorrei cambiare le icone del wi-fi, del segnale telefonico e della batteria, ed altre piccole cose, che in altre rom ho installato regolarmente e senza intoppi. In questa, ma se non sbaglio anche nelle varie tablet, o phablet, non si riesce. Ebbene a voi del Revenge Develope Team vorrei chiedere se vi è una strada per poter eseguire dette personalizzazioni. Grazie anticipatamente per una vostra evetuale risposta. Comunque vorrei dirvi che rimane una grande e meravigliosa rom, una delle migliori. I consumi come tutte le altre rom sicuramente si assesteranno con le varie cariche e scariche che ognuno di noi fa. ;) :) rotfl
Guarda che se non sostituisci i file di sistema..ma usi app esterne puoi farlo tranquillamente.
-
1 allegato(i)
Quote:
Grlschia
Da quello che ho visto applicare delle mod esterne per personalizzare alcune situazioni oltre che non vanno, il più delle volte bloccano il sistema, sicuramente a causa del delicato intreccio che ha la rom con il wizard. Io vorrei cambiare le icone del wi-fi, del segnale telefonico e della batteria, ed altre piccole cose, che in altre rom ho installato regolarmente e senza intoppi. In questa, ma se non sbaglio anche nelle varie tablet, o phablet, non si riesce. Ebbene a voi del Revenge Develope Team vorrei chiedere se vi è una strada per poter eseguire dette personalizzazioni. Grazie anticipatamente per una vostra evetuale risposta. Comunque vorrei dirvi che rimane una grande e meravigliosa rom, una delle migliori. I consumi come tutte le altre rom sicuramente si assesteranno con le varie cariche e scariche che ognuno di noi fa. ;) :) rotfl
Una cosa tipo questa sulla Angry?
Allegato 70084
-
Quote:
raiden123
Guarda che se non sostituisci i file di sistema..ma usi app esterne puoi farlo tranquillamente.
Purtroppo non sono file .apk, ma file .zip che vanno flashati da recovery. Grazie comunque per le tue risposte. Ciao :D
-
Quote:
Grlschia
Purtroppo non sono file .apk, ma file .zip che vanno flashati da recovery. Grazie comunque per le tue risposte. Ciao :D
Da qualche parte devo avere la systemui moddata graficamente ed anche la touchwiz...quando ritorno a casa posto qualche video se vi piace la uppo.
Devo linkate anche altre 4 o 5 boot animation fatte da Ariele82.
-
Confermo che la rom è splendida e gira benissimo.
Piccolissimo bug negli sms (nella nuvoletta colorata il testo sfiora a sinistra il margine, al limite del taglio).
Sono in set 320 phone.
(lo stesso problema lo aveva la rom di hyper e infatti nelle sue cartelle ha messo un sms fix che ha risolto il tutto).
Se puoi, caro raiden fixa, oppure puoi vedere se funziona il fix di hyper sulla Angry.
-
Quote:
raiden123
Purtroppo i tablet non hanno tasti fisici...
Purtroppo ne ero consapevole infatti speravo in qualche " mod " , comunque per la barra ho risolto usando l app full!screen ( https://play.google.com/store/apps/d...bGxTY3JlZW4iXQ.. ). Metto link nel caso a qualcun altro servisse.
-
La miglior ROM per consumi e fluidità di sistema!!!
Le unica cose da sistemare sono il wizard perchè è un po lentino e la status bar che rimane dello stesso colore dello schermo anche nella pagina di sblocco.
-
ragazzi vengo dalla delirium lite lsz con kernel helloworld... posso installare da questo kernel e riflasharlo dopo il deep clean per utilizzarlo con questa rom?
-
Quote:
note94
La miglior ROM per consumi e fluidità di sistema!!!
Le unica cose da sistemare sono il wizard perchè è un po lentino e la status bar che rimane dello stesso colore dello schermo anche nella pagina di sblocco.
Credimi cambiare modalità in un click comporta circa 800 o 950 istruzioni....piu veloce di questo non se puede.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2