Visualizzazione stampabile
-
e per la status bar?
Quote:
Originariamente inviato da
raiden123
Credimi cambiare modalità in un click comporta circa 800 o 950 istruzioni....piu veloce di questo non se puede.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
note94
e per la status bar?
???????????
-
Quando blocco lo schermo la status bar rimane del colore del wallpaper di sfondo.
Quote:
raiden123
???????????
-
Grazie per la rom, che sto testando... Una prima domanda. Come faccio a togliere i tasti virtuali e tenere soli i fisici del note? Grazie.
-
ragazzi scusate, ho scaricato la rom in prima pagina e alla fine del download scopro che la rom non è LT5 ma LSZ.. è normale??? Poi, è compatibile con kernel helloworld?
-
Quote:
yoshj
ragazzi scusate, ho scaricato la rom in prima pagina e alla fine del download scopro che la rom non è LT5 ma LSZ.. è normale??? Poi, è compatibile con kernel helloworld?
Hai sbagliato link. L'Ultimo è poche pagine indietro. Devono ancora aggiornare la op. Helloword è il kernel di default della rom
-
Quote:
Meda
Hai sbagliato link. L'Ultimo è poche pagine indietro. Devono ancora aggiornare la op. Helloword è il kernel di default della rom
Infatti proprio per questo avevo chiesto a raiden di dire a gigi di aggiornare l'op;)
-
Imageshack - bsli.jpg
provato a scaricare con 3 browser differenti.. stesso errore, cosa può essere?
-
Quote:
yoshj
Scusa se vai al post 1272 di questo thread c'è il link messo da Raiden123 che funziona. ;) :) rotfl
Edit: Va scaricata dal pc.
-
Quote:
Grlschia
Scusa se vai al post 1272 di questo thread c'è il link messo da Raiden123 che funziona. ;) :) rotfl
Edit: Va scaricata dal pc.
ma io scarico dal pc... post 1272, clicco sul link e mi esce la pagina come ho postato in screen.... sto provando a scaricare safari, magari va con quello.
EDIT: Nulla, ho cambiato 6 browser e disabilitato antivirus e firewall... server error. Il mio destino è la Delirium. Buonanotte a tutti.