Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
ma io scarico dal pc... post 1272, clicco sul link e mi esce la pagina come ho postato in screen.... sto provando a scaricare safari, magari va con quello.
EDIT: Nulla, ho cambiato 6 browser e disabilitato antivirus e firewall... server error. Il mio destino è la Delirium. Buonanotte a tutti.
Hai ragione, adesso ho provato ed è uscito la stessa tua schermata. Ritengo che a questo punto sia dovuto ai server che sono pieni. Riprova, in special modo quando esce la voce "
DOWNLOAD CLICK". Io lo scaricata con Mozilla Firefox al primo colpo. L'indirizzo web è comunque: http://revengedevteam.it/public/rom/...5BXXLT5%5D.zip. Ciao ;) :) rotfl
-
-
Ho tovato un piccolo bug della tastiera
dopo che si inserisce un simbolo (per intenderci quando si tiene premuto il pulsante a destra dello spazio e si apre il menù, uno di quei pulsanti) la parola successiva non prende la prima lettera, cioè viene scritta ma poi rimane la seconda lettera della parola
non sono se sono stato chiaro
Altro bug, in multiwindows non si apre la tastiera
succede anche ad altri o è solo un mio problema?
-
Vi è possibilità di cambiare i pulsanti del menù a tendina o aggiungerne?
-
Quote:
IKKI
Vi è possibilità di cambiare i pulsanti del menù a tendina o aggiungerne?
Quale menù ?
-
Quello delle scelte rape... Wifi Bluetooth Audio ecc... Attivabile abbassando col dito da desktop. Notavo che nella rom "solo il meglio" è decisamente più "bello e completo"
Vista la mia niubbiaggine, mi chiedevo se fosse "possibile" integrare...
Inoltre appena istallata la Rom ho riscontrato dei rallentamenti FOLLI con riavvii e blocchi improvvisi. Poi utilizzando il wizzard sono passato alla modalità phone ed ha iniziato tutto a girare a dovere.... Alcune cose però le migliorerei... (io personalizzo molto anche con Go Launcher)
-
-
Come si fanno? :P Ricordo che una delle "tecniche" migliori era tenere il palmo sullo schermo... :P
Comunque mi sembra palese capire di cosa parlo...
Il menù a tendina delle notifiche e scelte rapide... In una custom rom li avevo anche la luce di emergenza per esempio, oppure non mi dispiacerebbe avere il tasto di colore diverso...
(cose viste in un'altra custom rom)
-
Anche il widget "CERCA di GOOGLE" non mi va.. :)
-
Quote:
raiden123
Postami uno screenshot
penso voglia il 23 toggles, che trova tranquillamente su XDA in tante forme e personalizzazioni