R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
Ci sono i collegamenti :) una cosa svoice é il vecchio.. quando ne trovo uno funzionante poateró la soluzione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti adoro! xD domani vado con il flash e ti posto le mie impressioni :)
Inviato dal mio N7000 con Alliance JB 4.1.2
Quote:
milano69
beh l'hai battuto sul tempo ;) ..cmq prova usare tapatalke vedere se riesci ad inviare delle foto ..io nn riesco mi d auno strano errore..cerca di ovviare al problema acnhe dei dpi ..perche modificando il build.prop ra 240 non rende ..e tutto fuori squadra
Lo so .. infatti l ho chiamata mini perche gli mancano parecchie cose della full.. cmq ora vado a nanna...
Ti ho allegato la foto
Quote:
BEYLERBEY
Che grande il Nostro cuoco.
Per quanto riguarda SIM non ho avuto il piacere di conoscerlo sul forum ma ho apprezzato tantissimo i suoi commenti, sempre molto razionali.
Aggiungo anche che non credo che ci sia competizione tra i due, ma anzi stima reciproca, correttezza e forse anche l'aiutarsi a vicenda.
Ora i casi sono due: avere 2 note per due rom (Sim e Gigiline) oppure meglio ancora......due Rom per un Note?
A quando tutto questo?
Intanto godiamoci i favolosi lavori dei nostri cuochi.
Bravi ragazzi.
Complimenti.
:):):)
A sto punto aspettiamo il kernel multi boot compatibile.
Cmq piccolo report:
La tastiera vola con tanto di predizioni...
Uno spettacolo!
:thumbup:
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Credo sia stato chiaro gigline questa é una rom rilasciata solo x fare contenti gli utenti che aspettavano i suoi meravigliosi lavori.
Questa prima rom contiene le prime mod rilasciate e i fix. (Lo ha pure detto).
Gli utenti con un unico flash possono avere una rom al 100% funzionante e risparmiare quindi vari riavvii.
Probabilmente sarai un dev/modder appena nato visto che non conosci Gigline.
Se non lo sai, in passato ha sfornato ottimi lavori anche con terminali diversi dal note.
Riguardo al build.prop ti dico anche che la maggior parte delle rom montano gli stessi tweak, peró bisogna anche sceglierli in base alle esperienze.
Se le rom di Gigline girano meglio di altre é per questo.
Il copia e incolla é facile da usare ma bisogna utilizzarlo con criterio.
Se sei un dev o modder lo avrai fatto anche tu immagino.
Ti dico un ultima cosa, ho parlato con gigline in serata e quando ha saputo che avevo un altra rom con i fix messi manualmente mi ha consigliato di lasciarla.
Non ha fatto come altri che per megalomania vogliono la propria rom installata.
È stato coerente come sempre e lo apprezzo per questo.
Poi l open source nasce per migliorare sempre, anche utilizzando lavori di altri.
Il tuo discorso ha un filo logico, ma probabilmente non hai letto bene il thread. Adesso facendoti notare come vanno realmente le cose ti consiglio di postarlo in altre discussioni, avrá sicuramente più pertinenza.
Vai nei thread di De Silva, é vivo ma magari si é tolto il pizzetto per non farsi riconoscere.:)
A buon intenditore...poche parole.
PS:
Prima di dispensare consigli su come intervenire in una Rom, ti consiglio di seguire il regolamento di ogni Forum, ovvero presentarsi nell'apposita sezione di Benvenuto!
Un dev o modder che sia dovrebbe conoscere come funziona!
A presto!
[ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Quote:
Shinva
Per quanto riguarda il build.prop ho elencato i tweak che a mio avviso doveva lasciare e quali togliere. Poi ovviamente la rom é sua!
Se dovessi montare la angry release andrei a modificarmi comunque personalmente il build mettendo i tweaks per me piú performanti ( per il mio utilizzo )
Esempio la funzione debug usb sempre attiva e usb storage disattivato e attivabile tramite tocco.
Funzioni utili per quando si lavora con adb shell .
No, non sono un dev. sono un semplice utente che si diverte per in privato con il modding !
L'ultima parte scusami ma non ho proprio capito cosa significasse.
Inoltre sto parlando della angry, post piú pertinente di questo non lo trovo onestamente!
Comunque non capisco questo tuo atteggiamento infastidito (seppur celato). Ho espresso un parere . Libertá di pensiero e di parola sono ancora diritti inviolabili. Come tu hai un punto di vista , io né ho un altro.
Detto questo, con tanto affetto ti comunico che con grande rammarico sono rimasto allibito dalla tua risposta nel dirmi di andare altrove. Credo che sia di dominio pubblico no?
Se non desideri che si scriva in questo post mettilo in una seziona privata . Magari protetta da pwd.
Inoltre , sei tu il cuoco ? Nel thread leggo come autore gigiline.
Intanto scusami ti do il mio Benvenuto in questo forum.
Non ti ho detto di non scrivere qui, ma onestamente credo sia stato tu di cattivo gusto.
non sei un dev, i consigli sono ben accetti ma hai toccato punti banalissimi per chi le Rom le fa. (sai bene quello che dico)
Ad un pizzaiolo ti permetteresti mai di dirgli come si inforna una pizza?
Non credo!
ho ripreso quello che hai scritto solo per questo, non ti ho mica censurato, non lo farei mai e non ho nemmeno la funzione per farlo.
W la libertà di pensiero.
Se hai visto polemica me ne scuso!
Ma per quanto mi riguarda il fine è sempre costruttivo.
Buonanotte Shinva
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD