R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Lo sapevo... hahahaah ma infatti la prendo come costruttiva questa critica... guarda un po una volta che faccio una cosa afrettata salta qualcuno fuori a criticare.. come ben detto HO RADUNATO I FIX... dato che ne capisci scaricati la crazy ics o la angry v1 e vai a vedere il lavoro che c ê dietro... poi dimmi se hai visto una rom del genere... non credo... comunque per me non ci sono problemi... :) difatti non ho messo nemmeno svoice.. in questi giorni sono impegnato e stanco.. non avevo ne tempo e ne forza per rifare un lavoro del genere... cmq io ripeto sempre che offro.. e non obbligo... se piace ok.. se non piace ok.. :p, non perchê lo conosco ma proprio vingar ieri mi chiese se valeva la pena di mettere la mia... e io hli dissi si no... ma non é l unico.. del ramo crazy ics la 1.2 é stata una versione molto buona e alcuni utenti l hanno levata solo con l arrivo della 1.6 i non é restare aggiornati..
Perô ti faccio io una domanda ora... dato che hai detto che ti piace smanettare... se uno perde buon parte del tempo libero per la comunitá levandolo alla famiglia o altro PER SUA LIBERA SCELTA naturalmente é bello che ooi si senta dire critiche cosî profonde e azzardate??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2