si si :) ma ti avevo risp anche gtalk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il sito RevengeDeveloperTeam segue l'idea di un emulatore
Credo che per la angry serva una guida all'installazione+ interattiva possibile
Chsi uno non deve andarsi a cercare in giro le info di cosa fa e cosa farà
Si discute di angry del reverenge developer team su:
[ROM][JB][4.1.2]ANGRY v3 [RevengeDeveloperTeam] - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...gedevteam.html
[ROM][JB]ANGRY v3 [RevengeDeveloperTeam][ARRIVATA]
Emm credo che le regole del forum vietano link ad altri forum... quindi io ti consiglio di levare il 3 link :)
Comunque si sto cercando di emulare il note :)
e sarà inclusa anche l'installazione :p, ad ogni accesso prima di usare il note bisogna installare la rom :) bella come idea?
Incavolato nero!!!!allora si parla di sviluppo e open source: prendere progetti di altri e creare qualcosa di nuovo!
Se prendo un'idea di altri e la copia...secondo voi è open source??sviluppo???
Quote:
Originariamente inviato da raiden123
Scrocco source! Suvvia siete i migliori, la vostra rom è la più usata tra quella d androidiani e xda, l idea della mod delle modifiche phone phablet e tablet é partita da voi, siete i migliori lo sanno tutti :) semplicemente postatela al più presto che sono curioso ahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Paolo (raiden) è quello che ti dicevo oggi.. non dovevi postare quel mess (te l'ho detto a telefono).. sono polemiche inutili, la devi pensare diversamente, siamo stati noi a dare la tablet, siamo stati noi a lanciare le tre modalità, siamo stati noi a dare il pensiero del winzard, posso fare altre cose uguale MA IL TUTTO E' PARTITO DA NOI... non so come fartelo capire.. siamo stati noi a mettere nella mente degli utenti queste cose.. e proprio grazie a noi ora stanno nascendo queste cose... ora ti faccio un esempio c'è un negozio di Armani (paragoniamolo a noi), bene armani vende tantissimi capi e il marchio si differenzia, ora resta agli utenti decidere se indossare il capo originale o indossare quello parallelo :p
Spero di essermi spiegato bene... è inutile farsi il sangue amaro.. io lo sto calocalndo come un parassita.. xD è li a vedere tutto quello che facciamo per poi simularlo.. onestamente io così GODO di più.. finalmente è il mondo a copiare l'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Dopo questo confronto quoto a 1000 ahahahaha
Gigi ti sei dato un idea per la boot animation android armani ahahahahah
ciao a tutti vorrei istallare la vt1 e vorrei capire la procedura io ho la prima revenger metto il kernel abyss riavvio in ricoveri faccio wipe data format sistem wipe cache e metto la rom e riavvio.........e giusta cosi?
l ho fatto gigi xò era fermo alla scritta samsung......... quanto tempo rikiede il primo avvio?
ragazzi ho provato due volte a mettere la vt1 ma si blocca alla shermata con la scritta samsung qualcun sa dirmi dove sbaglio?metto il kernel abyss wipe data,format sistem,wipe cache,istallo la vt1 e riavvio ma non funge :(
Per Installare la vt1 io ho fatto cosi
1) Scaricare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
2) Copiare la ROM nella root della SD
3) Istallate dal market clockworkmod recovery e nandroid backup se mancanti
4) Effettuare un backup di sistema con nandroid
5) Aprite clockworkmod e scegliete riavvia in modalità recovery
6) Fare wipe data, wipe system e wipe cache
7) Selezionare la voce install/chose zip from sd card
8) Indicare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
ho pulito il thread...torniamo a parlare della ROM e basta....già ci sono troppi spammer in giro anche qui in sezione Note no eh ;)
perfavore se volete parlarvi fatelo via pm...qui si parla della rom.
p.s. il prossimo che va OT verrà sanzionato
Domanda, ma l'icona della batteria si può cambiare? In modo da avere solo la percentuale, senza il cerchio intorno.
Altra domanda, air view funziona su tutte le interfacce o SOLO su galleria e video?
Ultima, juice defender su questa rom funziona? Avevo letto di alcune che avevano problemi con l' AOSP Helper.
Grazie a tutti per le risposte :)
Visto che la mia domanda è stata saltata per una lite, mi permetto di riproporla, non me ne vogliate.
1) l'icona della batteria si può cambiare? In modo da avere solo la percentuale, senza il cerchio intorno.
2) Airview funziona SOLO su Galleria e Video o su tutto il sistema?
3) Come si comportano i programmi di risparmio energetico tipo juice defender? Fanno crashare il sistema o non creano problemi e funzionano a dovere?
Grazie di nuovo :)
e ma siete de coccio eh ....
il multiwindow l'ho inventato io e rilasciato alla samsung per una certa sommetta pagabile in "natura".....va bene cosi? rotfl
basta !!!
ahahahahha scusami davvero ma non potevo farne al meno ...comunque complimenti hai fatto davvero un bel lavoro...e volevo riferire che questa volta la rom sarà in esclusiva per androidiani per un giorno come di solito facciamo :)
Ragazzi non seguivo da un po il post... Innanzitutto complimenti! Volevo chiedere nella versione full tab si puo scegliere dove impostare la status bar? (sopra o sotto come i tab) oppure riguarda solo la versionw 3-3.2?
Volevo chiedere al "Reveng Team" ma e' stata linkata la nuova versione (3.5)? Siccome vi seguo con il "note" non vorrei che mi fosse sfuggito qualcosa. Anche dal fatto che negli ultimi post 'Gigiline' ha scritto che viene messa giornalmente a rotazione nei vari siti interessati. Comunque ragazzi state facendo un gran e sicuramente ottimo lavoro.
Ragazzi ma è normale che con l'illuminazione automatica dee apro il browser di vede in modo fastidiosissimo !? Se poi torno alla pagina principale del menu si illumina normalmente.. il bianco sembra un grigio-azzurro :( poi mi direste come si usa il multi Window? È normale che se vanno la densità perdo le impostazioni nel touchwiz ??:confused:
Qualcuno mi segue un secondo prima che procedo al flash e ste cose le scopro da solo a mie spese? XD
angry vt1.1...con ubuntu..ottima gestione della ram
Allegato 46118Allegato 46119Allegato 46120
Credimi non saprei dirti x la luminosità nn ho notato questo problema.
Per il fatto della touchwiz purtroppo il cambio della densità obbliga la cancellazione dei dati della stessa x evitanti che crashi al riavvio..non escludo che proverò a lavorarci sopra è vedere cosa si può fare.
Ho risolto per la luminosità ! In pratica nelle impostazioni del risparmio energetico c'è una voce che per diminuire il consumo cambia il colore ! Ma sbaglio o consuma un po' troppo ? Acceso verso le 7 di questa mattina sempre con wfi attivo e sono al 42% :what: ma all share play non funziona ? Carica all'infinito ..
Che significa battery drayn e solid ? Come faccio a capire quale app mi da questo prob ,?