Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
inoltre, ho sistemato l'android policy e dovrebbero uscire le vie di reboot in italiano... chi si offre per provarlo ? non ho su la rom angry io
DepositFiles
Grazie Shinva funziona tutto in italiano :)
-
Quote:
Anges
Grazie Shinva funziona tutto in italiano :)
Figurati ! :)
Il mio intento é di aiutare lo sviluppo della nuova angry domani vedo di sistemare landscape popup browser e vedo di adattare le mini apps nella versione 360 dpi
-
Ok se hai bisogno di prove chiedi pure
-
Grazie :) serviranno indubbiamente !
-
Ho fatto delle prove piu' approfondite sul l'android policy quando riavvio oppure scelgo il riavvio Rapido funziona tutto correttamente,ma quando scelgo sia la modalita' download oppure vai in recovery il cell si riavvia
-
Quote:
Anges
Ho fatto delle prove piu' approfondite sul l'android policy quando riavvio oppure scelgo il riavvio Rapido funziona tutto correttamente,ma quando scelgo sia la modalita' download oppure vai in recovery il cell si riavvia
Non si riavvia in download mode e recovery ?
Prova riflasharlo in caso piú tardi o domani vedo dobsistemarlo. Strano cmq non ho toccato le proprietá ho soltanto modificato le scritte!
Cmq in caso lo riscrivo tutto da capo io. (Lo script dei riavvio intendo ovviamente ! )
-
Niente riflashato ma nn funziona le due scelte,si riavvia
-
Quote:
Anges
Niente riflashato ma nn funziona le due scelte,si riavvia
Ok rivedo piú tardi!
-
Quote:
Shinva
Ok rivedo piú tardi!
Minsorge un dubbio... prima funzionava?
-
Si ho rimesso su l'android policy originale in inglese che c'e' su angry 1.5 e funzionano correttamente tutte e 4 le scelte