Credo di aver capito l'errore poi lo risistemo.. grazie !
Visualizzazione stampabile
Ok aspetto il file cosi' si prova :)
Ok lo posteró domani o stanotte
Ciao Gifiline ho su la tua rom e come per le precedenti trovo che sia la migliore ls7 sulla piazza per ora ho trovato un solo malfunzionamento ed è nell'app delle mail di default praticamente al primo avvio non mi fa scegliere se impostare l'account imap pop3 o microsoft Exchange e poi non mi fa scegliere push ma da 15 minuti in poi per me è importante usare l'account che uso di più impostato su exchange di sicuro non è un problema del telefono perché sulla ls7 che avevo prima di questa(non ricordo quale era perché ne scaricai una a caso in attesa della tua) funzionava bene ora quella rom l'ho eliminata anche dal pc altrimenti controllavo i file delle 2 rom ma a prima vista direi che il problema sta nel fatto che qui sulla angry manca l'apk Samsungpush o come si chiama qualcuno potrebbe passarmela per favore? Tanto pesa pochi kb si fa in fretta ad upparla grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate il doppio post, ho controllato meglio e l'apk che dicevo nel post di sopra c'è solo che non capisco perché non mi fa usare il server exchange ne pop ne imap appena metto mail e pass mi apre un account e non so manco che gestione delle mail usa visto che non mi fa vedere nulla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco sistemato android.policy adesso al 100% dovrebbe andare avevo commesso un errore di digitazione involontaria in una riga.
Ecco il download 4 way boot in italiano
DepositFiles