Si certo non è un problema grave.. ma noto questo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
problema. Sono molto simili alla v3 quindi ok.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
io con jb 4.1.2 ho un consumo maggiore, a prescindere dal tipo di rom (le ho provate tutte ma ancora senza kernel adatto)... spero che con l'uscita delle rom defionitive i consumi migliorino...
Bene allora non sono il solo, la V3 che dice flynez non e' 4.1.2 (sarebbe la erlos V3) e i consumi non sono simili ma erano migliori su base 4.1.1 .. sicuramente kernel e buildprop appropriati saranno gli ottimizzatori del futuro di questa nuova versione.
Domani mattina dovrebbe pubblicare anche la ROM "Soloilmeglio" vediamo se ha ottimizzato qualcosina.
Comunque pensando alla sanguisuga paranoidAndroid.. con questa si va di lusso hihihihi.
Il Note con queste versioni di android e il multiwindow ha fatto un notevole salto di qualita' facendo ripensare a molti utenti di passare a Note 2 satando direttamente al 3 che sicuramente fara' la grande vera differenza di terminale con rivoluzione di materiali, design e Hardware.. ( io faro' cosi')
Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati recenti, e sono sempre piu' convinto che Sammesunghez ha posticipato i rilasci dei nuovi sistemi proprio per avvantaggiare il Note2 e spingerci tutti ad un aggiornamento di terminale ( e si attaccano.. il mio superpiastrellone di porcellana non lo mollo nemmeno morto).
Ultima modifica di webbamax; 11-11-12 alle 18:37
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
GIGi la tua release con che modem la farai perchè si parla sempre di questi 2 ls1 o ls3 ...ovvimanete essendo una tua creatura ci saprai consigliare al massimo e mi auguro che nell 'aroma metterai anche la scelta dei dpi perchè il note averlo a 320 secondo me è come una ferrari con un motore del ciao
e sopratutto quando ??![]()
Ultima modifica di milano69; 11-11-12 alle 19:29
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
scusami milano ma perchè ritieni 320 dpi un declassamento?
non dico che è un declassamento ,ma a mio parere lo schermo del note come dire lavora meglio con i dpi a 240 forse perchè li sopporta bene ,e magari anche perchè la prima volta che li ho testati con la kingdroid non ricordo la versione sono rimasto colpito esempio su impostazioni si aprivano 2 finestrelle dove avevi a sx le info generali ed a sx i sottomenu ..
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Si per la gestione dpi compresa quella perApp la Paranoid è davvero forte ma gli mancano gambe e braccia senza le altre finezze di una rom come questa del 3d ...comunque nn montero mai piu una paranoid solo per dire che è configurabile snella e veloce ma poi dover tenere il telefono in tasca per paura di accendere il display e vedr scendere la batteria come la pioggia di oggi loooooooool
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!