CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 134 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho un consumo più alto rispetto alla angry 1.1 ma tutto sommato a sera ci arrivo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si certo non è un problema grave.. ma noto questo..

We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

2.  
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

problema. Sono molto simili alla v3 quindi ok.

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

io con jb 4.1.2 ho un consumo maggiore, a prescindere dal tipo di rom (le ho provate tutte ma ancora senza kernel adatto)... spero che con l'uscita delle rom defionitive i consumi migliorino...

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    io con jb 4.1.2 ho un consumo maggiore, a prescindere dal tipo di rom (le ho provate tutte ma ancora senza kernel adatto)... spero che con l'uscita delle rom defionitive i consumi migliorino...
    Bene allora non sono il solo, la V3 che dice flynez non e' 4.1.2 (sarebbe la erlos V3) e i consumi non sono simili ma erano migliori su base 4.1.1 .. sicuramente kernel e buildprop appropriati saranno gli ottimizzatori del futuro di questa nuova versione.
    Domani mattina dovrebbe pubblicare anche la ROM "Soloilmeglio" vediamo se ha ottimizzato qualcosina.
    Comunque pensando alla sanguisuga paranoidAndroid.. con questa si va di lusso hihihihi.

Il Note con queste versioni di android e il multiwindow ha fatto un notevole salto di qualita' facendo ripensare a molti utenti di passare a Note 2 satando direttamente al 3 che sicuramente fara' la grande vera differenza di terminale con rivoluzione di materiali, design e Hardware.. ( io faro' cosi')

Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati recenti, e sono sempre piu' convinto che Sammesunghez ha posticipato i rilasci dei nuovi sistemi proprio per avvantaggiare il Note2 e spingerci tutti ad un aggiornamento di terminale ( e si attaccano.. il mio superpiastrellone di porcellana non lo mollo nemmeno morto).
    Ultima modifica di webbamax; 11-11-12 alle 18:37
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

GIGi la tua release con che modem la farai perchè si parla sempre di questi 2 ls1 o ls3 ...ovvimanete essendo una tua creatura ci saprai consigliare al massimo e mi auguro che nell 'aroma metterai anche la scelta dei dpi perchè il note averlo a 320 secondo me è come una ferrari con un motore del ciao
    e sopratutto quando ??
    Ultima modifica di milano69; 11-11-12 alle 19:29

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

scusami milano ma perchè ritieni 320 dpi un declassamento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Bene allora non sono il solo, la V3 che dice flynez non e' 4.1.2 (sarebbe la erlos V3) e i consumi non sono simili ma erano migliori su base 4.1.1 .. sicuramente kernel e buildprop appropriati saranno gli ottimizzatori del futuro di questa nuova versione.
    Domani mattina dovrebbe pubblicare anche la ROM "Soloilmeglio" vediamo se ha ottimizzato qualcosina.
    Comunque pensando alla sanguisuga paranoidAndroid.. con questa si va di lusso hihihihi.

Il Note con queste versioni di android e il multiwindow ha fatto un notevole salto di qualita' facendo ripensare a molti utenti di passare a Note 2 satando direttamente al 3 che sicuramente fara' la grande vera differenza di terminale con rivoluzione di materiali, design e Hardware.. ( io faro' cosi')

Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati recenti, e sono sempre piu' convinto che Sammesunghez ha posticipato i rilasci dei nuovi sistemi proprio per avvantaggiare il Note2 e spingerci tutti ad un aggiornamento di terminale ( e si attaccano.. il mio superpiastrellone di porcellana non lo mollo nemmeno morto).
    Quoto!

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusami milano ma perchè ritieni 320 dpi un declassamento?
    non dico che è un declassamento ,ma a mio parere lo schermo del note come dire lavora meglio con i dpi a 240 forse perchè li sopporta bene ,e magari anche perchè la prima volta che li ho testati con la kingdroid non ricordo la versione sono rimasto colpito esempio su impostazioni si aprivano 2 finestrelle dove avevi a sx le info generali ed a sx i sottomenu ..

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    non dico che è un declassamento ,ma a mio parere lo schermo del note come dire lavora meglio con i dpi a 240 forse perchè li sopporta bene ,e magari anche perchè la prima volta che li ho testati con la kingdroid non ricordo la versione sono rimasto colpito esempio su impostazioni si aprivano 2 finestrelle dove avevi a sx le info generali ed a sx i sottomenu ..
    Prova la paranoidandroid ed assapori un altro note!

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Prova la paranoidandroid ed assapori un altro note!

Si per la gestione dpi compresa quella perApp la Paranoid è davvero forte ma gli mancano gambe e braccia senza le altre finezze di una rom come questa del 3d ...comunque nn montero mai piu una paranoid solo per dire che è configurabile snella e veloce ma poi dover tenere il telefono in tasca per paura di accendere il display e vedr scendere la batteria come la pioggia di oggi loooooooool

We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Pagina 26 di 134 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio