il concetto di webbamax, oltre ad essere condiviso pure da me, con tanta presunzione, posso dire che è inattaccabile
il concetto di webbamax, oltre ad essere condiviso pure da me, con tanta presunzione, posso dire che è inattaccabile
domani mattina, se non ho letto male è proprio questa che dovrà essere servita, come la pillola, alle 9,30
scusami webba, potrei essermi confuso con quella di sim full... ormai con tutte ste scadenze non ci sto capendo più niente ma tanto, quella che arriva prima mettiamo![]()
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Sera ragazzi,
Per la full dovete aspettare un pò mi dispiace, sto aspettando il nuovo materiale per la versione tablet,
e poi sto rifancendo tutto il pacchetto da capo per le tre modalità, voglio evitare alcuni problemi che ci sono stati con la 1.1, poi tra l'altro ora il lavoro si è ancora duplicato di piu perchè ho reso l'installazione in due lingue italiano e inglese grrr, poi ho pure meno tempo rispetto ai giorni passati.. quindi dovete avere molta pazienza ma come sapete poi vi darò un bel lavoretto
![]()
Shinva (12-11-12)