R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Nessuna news dal nostro cuoco? :)
Ancora no.. ma intanto io mi trovo molto bene già con la Angry 1.5 e non intendo flashare altro che non sia di BigGigi...
Non amo ROM troppo personalizzate a gusto non mio cariche di cose inutili.. con UI pacchiane e piene di bug.. il cuoco Gigi ha sempre ottime idee.. quando si muove nn sbaglia, rimaniamo in attesa..
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Quote:
Morriss
Grazie dell'info! noti differenze e miglioriamenti con la LS7? avevo letto un tuo commento (che condivido) sulla eccessiva "voglia di flash" per variazioni minime, dici valga la pena passare a questa?? io per ora ho la Angry 1.1 e mi funge tutto, Camera 4.2 compresa, che a quanto ho letto, non funge sulla LS7 Final di SIM.
Io il multiwindow credo di non usarlo molto, così come l'airview
La pensiamo allo stesso modo.
La LS2 secondo me aveva consumi migliori ( se pur impercettibili) della LS7 nn chiedermi il motivo..
Multiwindow, Airview potrebbe essere comodo ma ancora forse per mancanza di abitudine nn lo vedo necessario se nn per vendere il nuovo Note2 giustificando la spesa.
Detto questo ti consiglio di fare quello che ritieni più opportuno io per abitudine ho il piacere nell aggiornare il telefono ampliandone le capacitá ..mi diverto a provare le novitá anche per poter dire: si sono utili oppure, no sono stronzate solo x vendere..
(..e ultimamente mi pare di capire che mamma Sammesunghe non ci aggiorna subito solo x fare abboccare e comprare Note2 a chi nn conosce il modding).
Ps. La
Angry 1.5 va benone ma valuta la release final che se tutto va bene ci regalera' Gigi tra un po'.
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Quote:
Morriss
Quoto in pieno, per il mio utilizzo potrei usare ancora Gingerbread! :D
Anche per me è + un fatto di curiosità che di reale necessità...ora sono tentato di flashare la SIM V3 Final, ma forse meglio aspetare il buon Gigi...con la sua Angry 1.1 mi funziona praticamente tutto ciò che mi serve e la batteria regge bene...ma sull'aspettare, qui lo dico e qui lo nego! rotfl
Se proprio ti prude la manina butta un okkio alla ultimate xsl7 v4 su xda
[ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 | OTA Available | 13/11/2012 - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1970626
Quote:
milano69
Beh in alternativa c'è SoloIlmeglio,ha rilasciato 3 versioni nelel ultime 48 ore lol ,hai la scelta
Sinceramente non vado pazzo per quel tipo di Rom troppo stravolte e non a gusto mio, a me la stock ls7 + OC (purtroppo ancora nn ne trovo kernel oc) sarebbe + che sufficente grazie del consiglio cmq.
Framework pacchiani e app inutili nn fanno per me, in fondo la rom la rgolano pocho file editabili a manina e il kernel appropriato.