Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IKKI
Anche il widget "CERCA di GOOGLE" non mi va.. :)
Uahhh ikki ti voglio bene...cosa devo cercare su google
Come si cucina una rom??
Uahhh sei mitico...lasciando lo scherzo da parte.
Ho capito a cosa ti riferisci ma volevo capire se è una mod da applicare a framework e systemui o è un app esterna.
Ahhh sei mitico.
-
Quote:
Meda
penso voglia il 23 toggles, che trova tranquillamente su XDA in tante forme e personalizzazioni
Cercherò questo 23 toggles per capire.
Grazie.
Lo so faccio fatica ad essere prolisso e chiaro.
Purtroppo con questa rom vedo dei lag strani.
A volte devo riavviare due tre volte e per un po gira bene. Non capisco quale sia la variabile.
Ho risolto con Google search..... Da niubbo che sono avevo installato il widget senza app!
-
1 allegato(i)
Ragazzi rom stuoenda, in confronto alla delirium ha molti più lag ma avere piú funzioni significa sacrificare un pó di velocitá... unica cosa che mi infastidisce é la sveglia. Io lo uso in modalitá tablet a 223dpi e l'icona della sveglia é diventata un androide e se apro l'app si freeza e devo riavviare... é un bug noto o mi tocca riflashare?
-
Quote:
yoshj
Ragazzi rom stuoenda, in confronto alla delirium ha molti più lag ma avere piú funzioni significa sacrificare un pó di velocitá... unica cosa che mi infastidisce é la sveglia. Io lo uso in modalitá tablet a 223dpi e l'icona della sveglia é diventata un androide e se apro l'app si freeza e devo riavviare... é un bug noto o mi tocca riflashare?
EDIT: troppi, ma dico troppi lag. Performance generale peggiorata con il tempo e non di poco, freeze continui con conseguenti riavii, surriscaldamenti... questa rom non fa per me. Se devo usarla in modalità classica 213dpi tanto vale tenere la stock.
-
Quote:
yoshj
EDIT: troppi, ma dico troppi lag. Performance generale peggiorata con il tempo e non di poco, freeze continui con conseguenti riavii, surriscaldamenti... questa rom non fa per me. Se devo usarla in modalità classica 213dpi tanto vale tenere la stock.
Stesso problema di yoshj. Qualche volta mi tocca riavviare xke mi si blocca il note. Fate un aggiornamento per fixare questi problemi.
Xke la rom sarebbe perfetra senza tutti questi lag.
-
Quote:
sharks
Stesso problema di yoshj. Qualche volta mi tocca riavviare xke mi si blocca il note. Fate un aggiornamento per fixare questi problemi.
Xke la rom sarebbe perfetra senza tutti questi lag.
Fixare? Con tutto il rispetto per chi ha creato questa rom ma a mio avviso andrebbe ricompilata da capo... le leaked erano più stabili.
-
Quote:
yoshj
Fixare? Con tutto il rispetto per chi ha creato questa rom ma a mio avviso andrebbe ricompilata da capo... le leaked erano più stabili.
Non è da buttare via! Ha solo bisogno di una sistemata.:D:D:D:D:D
-
scusate ma i DPI da dove si cambiano?
Clicco sull'app Wizard Revenge ma non succede assolutamente nulla.
-
Salve a tutti. Ho installato la rom in oggetto. Problemino con Update me. Mi segnala l'uscita della nuova versione della rom(4.2) e se provo a fare il download mi da errore nel download del file. Cosa fare? Grazie
P.S.: Preciso che ho già provato a disinstallare l'applicazione ed a rifare l'installazione da market.
-
Quella è la versione vecchia ed hanno tolto gli aggiornamenti, dovresti installare la versione 4.6
-
Quote:
Ricky13
Quella è la versione vecchia ed hanno tolto gli aggiornamenti, dovresti installare la versione 4.6
Ciao Ricky, mi indichi dove posso trovare il download???
-
Da questo forum non l'ho trovata
ma dovrebbe esserci sia su xda che su hdblog
xda [ROM][JB][4.1.2]ANGRY v4.6 [RevengeDeveloperTeam] NEW - xda-developers
naturalmente prima devi fare tutti i wipe
-
Quote:
Ricky13
Grazie mille
-
Salve a tutti. Ho installato la angry v 4.6 (dopo i dovuti full wipe). Al riavvio mi rimane su ANGRY ROM CHARGE EVERYTHING e dopo 10 minuti ancora non parte. La scritta cambia colore nel frattempo (ROSSO - VERDE -ECC). Help me.
RISOLTO: Ho rifatto al procedura per intero, con una differenza. Ho aggiunto il format del preload ed epp qualcosa. Completato tutto mi si è riavviato. Grazie cmq
-
Quote:
Ricky13
Ciao ma se io ho la versione vecchia e voglio aggiornare all'ultima posso usare il link che hai messo di xda? Rispondi per favore non voglio far danni.. Perché ho appena messo su la rom v4 pero mi segnala all'aggiornamento della rom via otabma il download non fa.. Mi da errore..