spettacolo!ci sono state complicazioni nel test?speriamo in un breve rilascio
Visualizzazione stampabile
spettacolo!ci sono state complicazioni nel test?speriamo in un breve rilascio
In questi giorni ho notato un piccolo problema dovuto agli auricolari
Quando li inserisco tutto bene ma appena li lascio inseriti e si spegne lo schermo o lo accendo con gli auricolari inseriti, il cel si blocca e all'accensione va nella schermata di comando vocale bloccandosi nuovamente
venedo dalla 4.2 la nuova versione si installerà come un aggiornamento oppure dovremo fare i wipe???
Buongiorno,
il download della rom che si trova nella prima pagina non funziona,
potete gentilmente ripristinarlo grazie :)
Qualcuno ha risolto il problema dell'S-voice che da sempre problema di rete?
E il problema che non si accende con gli auricolari inseriti?
Quale kernel consigliate? al momento uso philz ma vorrei provare HelloWorld, è compatibile?
Ecco a te: Angry ROM , l'ho caricato su MEGA almeno lo scarichi più veloce!
scusa da dove la posso scaricare?? il link non funziona
Come hai fatto a far funzionare s-voice?
Con helloworld funziona anche il wizard?
Si perdona svoice funziona na stiamo testando la v4.7
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho questa ROM ormai da un bel pò di mesi e mi trovo più che bene, sopratutto per la modalità phablet, dove ho anche i 3 soft touch ( grazie davvero, è esattamente quello che cercavo! )
Ho dei problemi strani ultimamente:
Avevo preso tempo fa una batteria da 5000mah, visto che l'originale si era gonfiata ( e lo schermo aveva cominciato a sfarfallare ). Con la 5000mah però avevo degli speginementi random, anzi, accadeva spesso quando lanciavo l'app della fotocamera, e in generale arrivato attorno al 75% cominciava a dare segni di cedimento...si spegneva, dovevo togliere la batteria, e spesso e volentieri, una volta riavviato, dopo un pò di spegneva nuovamente
Ho preso una nuova batteria ( originale ) e da ieri la monto.
Faccio il primo ciclo di carica, tutto ok, ma stamattina, appena suonata la sveglia, ho staccato il telefono dall'alimentazione...e voilà, dopo 15 minuti l'ho trovato spento...
Mi sta venendo il dubbio che la ROM stia cominciando a creare problemi...
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? considerate che gli spegimenti randomo non mi capitano praticamente mai, solo da quando ho cominciato a cambiare le batterie...
Se dovessi reinstallare la Angry basta solo flashare la V4, 4.1 e 4.2, nient'altro, giusto?
E' passato un pò dall'ultimo flash e non mi ricordo esattamente tutta la procedura :)
Bruttissime notizie ragazzi
Convincete gigiline...
Se accadrà non sarà x colpa mia
Lo so!! Ma Gigi è demotivato...massacrate lo di pm
Mi dispiaceva se lasciavate... Siete molto apprezzati come dev... Io ormai mi sono buttato sulle cm... Specialmente sulla PAC di sfattucci... Xò ce ancora quel mio collega con la vostra rom che aspetta ansiosamente la vostra creatura... Beh dai domani gli do la bella notizia:D
Ehi Gigiline stiamo aspettanto tutti il tuo lavoro fatto insieme a Raiden123, non mollare. Penso che siano in tanti in attesa della vostra Angry v4.6. Ciao a presto. :(
Felicissimo del vostro affetto...tranne x raffaeke.mobile che continua a proporre offerte commerciali....android..il note sono passione non soldi, per quelli c'e' il lavoro e sudore.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stiamo testando pronti in due giorni al massimo
Dai ragazzi fate un uso uscire il vostro mostro!
Sto aspettando questa rom da troppo tempo e non sto più nella pelle. :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Su xda è uscita la nuova 4.6
Penso presto raiden aggiornerà anche qui
La sto scaricando
Ma full wipe anche provenendo dalla angry 4.2?
Ecco il link x il download 4.6
DOWNLOAD CLICK
Mi raccomando usate il pc x il download.
Full wipe...da qualsiasi rom si proviene.
Quel link non funziona, io l'ho scaricata dal forum di hdblog e funziona perfettamente...domani la provo
È lo stesso link
Aggiornato il titolo del thread... ;)
MD5 per favore Raiden :thumbup:
Appena flashata e mi sembra di vedere che di base è con 240 dpi
La barra in alto quando scende non copre lateralmente tutto lo schermo ed è anche un pò trasparente
Sbaglio?
A consumi come và la rom?