leggi il primo thread mi raccomando.. leggi le news importanti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
GigilinE sarebbe possibile avere l'md5? Grazie mille
Pronti via ragazzi!!
ragazzi tempo fà avevo letto cge per chi aveva la 3.5 bisognava rifare tutto da capo ugualmente, giusto??
Bella ragazzi!!! L'ho provata stamattina alle 7 e il lavoro che avete fatto è esemplare!
Su xda spaccherete ;)
Vi consiglio come prossimo aggiornamento via ota le mod del multiwindows a finestra del Note8 ( portandolo a 239 DPI ( ricordo che la mod funziona solo su framework a 213, ma ci si può spingere fino ai 239 in tutta tranquillità ) si ha una 240 con il floating sulla barra sopra ;) )
A leggere questo 3d e conoscendo le rom di Gigi, mi vien voglia di vendere il gn2 e torrnare al gn 1 solo per provare il suo nuovo magnifico lavoro .:D
fidatevi il suo lavoro spacca
Milano nun te preoccupa' ci aiutano aahhaha
E ti posso dire che il float su gn2 va a cannone
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buoooongiorno!
Prima cosa volevo fare i miei complimenti al Revenge Team, seguo il forum sin dal Galaxy S, ma mi son deciso a scrivere solo ora, per ringraziarvi del lavoro fatto sul Note, lo avete veramente migliorato.
Secondo, ho installato la vostra versione 3.6, scaricata poco fa, eseguito il primo riavvio dopo essere andato in recovery ma il Revenge Wizard non ne vuole sapere di aprirsi, semplicemente ci spingo sopra ma nada, idee?
Grazie ancora!
Perfetto, ti ringrazio, l'impazienza fa brutti scherzi! :D
Prossimo Donate :D
No, nessuna mod di xperiacle ... credevo che vi occupaste anche di porting :)
Xperiacle ... come tanti altri ci stanno lavorando ... perchè è ovvia una cosa ... tutti quelli che usano i 240 DPI e hanno visto il note 8 .... VOGLIONO tutti quel porting ...
comunque ... io ci sto lavorando ... e la cosa funziona, il mio era solo un consiglio per rendere più completa la vostra rom ... poi fate voi :)
ciao,mi funzionano tutte le configurazioni,ma non riesco a passare alla colorazione nera delle impostazioni nonostante ci clicco su e i dice che i cambiamenti sono stati attivati,ho provato anche a riavviare ma rimane sempre bianco....e poi un altra cosa,c'è un modo per avere tutto a 240 ma il menu impostazioni tutto intero e non dual panel?
grazie! :)
ciao a tutti. in modalità tablet a 213 (credo dpi) ho questi problemi, chi mi suggerisce?
1 la percentuale batteria non si vede anche se attivata
2 non mi appaiono le notifiche di facebook sulla barra
3 come si fa ad eliminare una pagina delle 5 presenti sulla home? nonostante come nelle altre rom premo il tasto menu, non appare niente
Se volete impostazioni monopannello a 240 (se la rom ha xposed framework e density per app) settate così
http://img252.imageshack.us/img252/8...leforshare.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Avendo il KernelPhilz 4.63 XXLSZ posso procedere direttamente ai wipe?
Ho notato che cambiando il dpi a 240 nelle schermate delle applicazioni le griglie rimangono a metà senza che riempono tutto il display, anche se sono su più pagine. Cè qualche settaggio ancora da dover fare? :(
Ragazzi ci sono dei problemi.....in pratica il dual panel non si toglie neanche con xposed , l unico modo e settare modalità phone e 320 dpi per avere un unico pannello nelle impostazioni....secondo punto presenta un difetto quando cambi colore alle impostazioni....non cambia quasi mai colore, e quando insisti di punto in bianco viene cancellato il secsetting.apk dalla cartella system app con la conseguenza che sparisce l icona impostazioni e se si va a schiacciare il tasto impostazioni dalla tendina si blocca....
ma scusate una rom semplice, senza tutti sti settaggi incredibili e poco funzionanti non sarà rilasciata? addirittura ricominciano a sparire le icone dalla home, cosa che con tutte le versioni dell lsz erano state sistemate!
salve raga ...ci sarebbe un modo possibile pe ridimensionare tutti i widget nella tw?(anche quelli scaricati?) con Nova potevo farlo,mi interessa soprattutto per ridimensionare il meteo...5x 2 sono pochini per l'enorme display del Note :)...grazie
ho fatto la prova e ora il cambio colore me lo fa fare...questo facendo tutti i wipe e format con kernel abyss,però non ho potuto fare format peload che non c'era l'impostazione a differenza di ieri che ho fatto pure quello perchè ero partito con philz....poi una cosa che ho notato è che ieri appena caricato il cel mi usciva già il dual panel con colore bianco nelle impostazioni senza che io facessi nulla,oggi invece mi è uscito il pannello largo con colore nero.....boh...