R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Quote:
Originariamente inviato da
clAcab
È possibile cambiare i dpi dei widget ed avere più possibilità di multiwindows come nel note 10? :) cmq rom stupenda
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
In setting troverai gestione dpi per app e gestione app in multiwindows.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è normale che non abbia snote sulla ROM? Mi visualizzava solo il vecchio snote :) forse hob sbagliato qualcosa io eh
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
Ecco a vostra disposizione due indirizzi email dove potete contattarci,
il primo riguarda alle nuove caratteristiche, se avete nuove idee non esitate a contattarci, prenderemo in cosiderazione le vostre idee.
il secondo indirizzo serve per segnarlarci i bug della nostra rom, siete pregati di descrivere il metodo d'installazione, la versione e il problema spiegato nei minimi dettagli!
1 email :
features@revengedevteam.it
2 email :
assistance@revengedevteam.it
Grande gigi... Qst accresce ancora di più la vostra serietà su cio che fate... Grazie x la vostra passione... Vi stimo tutti
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio monto questa bellissima rom. Ho un problemino, non riesco a condividere foto tramite viber. Quando su una foto clicco condividi mi escono tutte le varie possibilitá ma non viber. Devo fare qualche modifica? Inoltre attualmente monto la versione della rom 3.2 ma la vedo meno reattiva della paranoid utacha dalla quale provengo, esiste qualche kernel che ne migliora la fluidità? Grazie e complimenti ancora
Grandi ottima rom ma volevo sapere se potevo aprire 4 finestre di app?
E se funzionano tutte le applicazioni con il multi Windows?
Xke nelle altre rom fulltablet se aggiornavi alcune app non andavano più in multi Windows
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gigi come faccio a mettere più app nel multiwindows?
Volevo aggiungere whats app e Chrome.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2