Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la rom e mi dice direttamente che c'è la V3.2 ma mi da lo stesso errore che da ( check mdsum )
Deve aggiornarsi UpdateMe alla OTA VT1 = 109 MB? o c'è la possibilità di scaricarla manualmente?
PS: Siccome è passato un pò di tempo, per le OTA basta solo flashare e non fare il wipe di niente, right?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick3D
Ho appena installato la rom e mi dice direttamente che c'è la V3.2 ma mi da lo stesso errore che da ( check mdsum )
Deve aggiornarsi UpdateMe alla OTA VT1 = 109 MB? o c'è la possibilità di scaricarla manualmente?
PS: Siccome è passato un pò di tempo, per le OTA basta solo flashare e non fare il wipe di niente, right?
Quale versione hai installato? VT1 oppure V3 ???
Se hai installato la V3 (quella con le tre densità), ti basta andare in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA\ e installi prima il 3.1 poi il 3.2 (mi raccomando prima di flashare questi assicurati di fare i passaggi che riguardano il super user in prima pagina :) )
Se invece hai installato la vT1 una volta che l'hai installata vai sempre in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ ROM e verifica gli aggiornamenti :)
-
Quote:
GigilinE
vai nella prima pagina della tw, prendi il pollice e l'idice, forma una specie di C, pogia entrambi le dita e fai unire le due dita, ora vedrai le pagine dall'alto diciamo..., bene.. clicca a lungo senza levare mai il dito su una pagina che vuoi eliminare e trascianala in alto dove c'è la scritta rimuovi, dovrebbe diventare rossa.. appena sei al limite del display lascia il dito eeee wuelààà eliminata :)
credo che una spiegazione migliore di questa non la trovi hahaha
Ma sei un mito!!! :-)
La procedura la conoscevo bene...non sapevo (e non ci sarei arrivato) che per entrare nel menù modifica schermate bisognava fare un pinch-zoom
Grazie 1K!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick3D
L ota vt1 è per la full tablet... per le altre rom puoi scaricare i pacchetti 1 e 2 che trovi in prima pagina e li flashi da recovery uno alla volta :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte
Ho flashato la V3 comunque...vedrò di scaricare gli OTA e poi flasharli una alla volta thanks :)
-
Quote:
GigilinE
Se hai installato la V3 (quella con le tre densità), ti basta andare in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA\ e installi prima il 3.1 poi il 3.2 (mi raccomando prima di flashare questi assicurati di fare i passaggi che riguardano il super user in prima pagina :) )
Se invece hai installato la vT1 una volta che l'hai installata vai sempre in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ ROM e verifica gli aggiornamenti :)
Mmmhhh....se seguo il percorso info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA non trovo ne la 3.1 ne la 3.2...
UpdateMe mi da la notifica che la 3.2 è disponibile al download...
Faccio danni se flasho direttamente la 3.2?
-
Quote:
Nick3D
Mmmhhh....se seguo il percorso info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA non trovo ne la 3.1 ne la 3.2...
UpdateMe mi da la notifica che la 3.2 è disponibile al download...
Faccio danni se flasho direttamente la 3.2?
Si fai danni..
Ti riporto il link come da primo post.. bastava leggere un pòò.. su ragazziii non fatevi imboccare tutto con il cucchiainooo xD (detto con toni ironici)
OTA 3.1
OTA 3.2
-
Quote:
GigilinE
Si fai danni..
Ti riporto il link come da primo post.. bastava leggere un pòò.. su ragazziii non fatevi imboccare tutto con il cucchiainooo xD (detto con toni ironici)
OTA 3.1
OTA 3.2
Hai perfettamente ragione ;) ma in realtà non sapevo se era un mio problema non avere le OTA dove avevi detto...i link li ho visti in prima pagina :D
Flasho allora :)
-
Quote:
Nick3D
Hai perfettamente ragione ;) ma in realtà non sapevo se era un mio problema non avere le OTA dove avevi detto...i link li ho visti in prima pagina :D
Flasho allora :)
Ma la sezione ota la vedi?
-
Ho installato V3 (3.0)
e Voorei passare alla VT
Ho scaricato i due file OTA
OTA 3.1
OTA 3.2
posso flashare per passare alla vt?
Quote:
GigilinE