CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 134 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skulls91
    Originariamente inviato da clAcab
    Hai fatto i wipes e i format prima dell installazione d
    lla rom con il kernel hydracore?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    hoo usato un altro kernel adesso riprovo XD

    Io cin notecore ho avuto i tuoi stessi problemi, scusami mi sono distratto un attimo, usa il kernel ABYSS trovi il link per il download nella prima pagina


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto comunque va detto nessuno ne deve fare un problema
    in coppia avete raggiunto un risultato meraviglioso
    Si sono uniti un team di sistemisti e uno bravo sviluppatore
    consentendo un risultato di eccellenza che ai team divisi sarebbe stato impossibile
    cosi se qualcuno vi dice "la soddisfazione usando la rom è totale" è perché avete fatto un buon lavoro entrambi
    Il mio consiglio è continuare uniti






    Quote Originariamente inviato da raiden123 Visualizza il messaggio
    Allora ci sono due tipi di dev :
    1- il dev che prende il lavoro degli altri, cosa che si può fare, se compila con gli appositi tools e fa il confronto con i file originali x scoprire cosa è stato modificato. Dopo rimodifica a piacere suo e dice che il lavoro è suo. Vedi il tizio di una Rom galactus che si è preso tutti i pezzo della revenge senza ringraziarci..anzi tipo la tw ha detto che ha usato la lsc attivando la tablet mode quando nel layout smali non vi è la disposizione usata da noi;
    2-il dev che vede il risultato da raggiungere studia prova e riprovare fino ad avere qualcos'altro che rispecchia le proprie preferenze nella rom.

    Dopo il nostro lancio Angry vt1 sono uscite miriade di rom stock tablet e nessuno ci voleva nemmeno ringraziare!!! Dopo ore di sonno perso dietro a questo progetto.
    Xperiacle è un ottimo programmatore Java ma niente altro che manipolatore di file Java..gli XML o smali non sa cosa sono e questi sono la base di android. I risultati da lui ottenuti sono dati dal punto 1 su modifiche fatte da un italiano sul galaxy tab2 ha confrontato i file. Ed ha apportato le stesse modifiche su quelli del note. Non so come mai appena noi su xda postiamo su un 3rd diverso dalla nostra rom lui è lì pronto a replicare.
    La verità secondo me è che un team italiano ha dato una smossa alle stock rom e questo da fastidio alle colonne portanti di alcuni forum.

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Nonostante la rom sia ottima e per ora esente da bug noto,come gia detto,un consumo eccessivo di batteria con il kernel philz.
    Inoltre con cpu spy noto che la cpu è sempre attiva a 200mhz e il deep sleep non va oltre il 50-60%....contrariamente alla paranoid 2.57 su cui avevo valori di deep sleep pari al 80-90% e cpu a 200mhz per il 20% coplessivo..
    Prementto che sono partito da base pulitissima con classici wipe + i tre format da mount e storage.
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  5. #684
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Nonostante la rom sia ottima e per ora esente da bug noto,come gia detto,un consumo eccessivo di batteria con il kernel philz.
    Inoltre con cpu spy noto che la cpu è sempre attiva a 200mhz e il deep sleep non va oltre il 50-60%....contrariamente alla paranoid 2.57 su cui avevo valori di deep sleep pari al 80-90% e cpu a 200mhz per il 20% coplessivo..
    Prementto che sono partito da base pulitissima con classici wipe + i tre format da mount e storage.
    Monta il Philz 3.99.
    Per quanto riguarda il consumo a 200 Mhz è qualche app che ti va in conflitto.
    Il resto dipende dall'utilizzo che fai col cell.
    E sient'a mme: cunsuma cchiú poco ra paranoid.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #685
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Scusate se scrivo cosi di brutta maniera.adesso non sono piu sul note 1 ma sono passato al note 2 ,ma sto cercando una rom valida per un mio amico sul note ed ai tempi avevo usato la angry con ottimi risultati ,volevo sapere dopo aver installato la v3 devo flashare questo file DOWNLOAD OTA 3.2 : OTA-16e26-31-12-2012? ed in poche parole a cosa serve , sinceramente non ho voglia di leggere da pag 38 fino a questa , sono gia iscritto su molti 3d ringrazio che mi risponde in maniera succinta...
    PS Quando passi al 2 ????


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69
    Scusate se scrivo cosi di brutta maniera.adesso non sono piu sul note 1 ma sono passato al note 2 ,ma sto cercando una rom valida per un mio amico sul note ed ai tempi avevo usato la angry con ottimi risultati ,volevo sapere dopo aver installato la v3 devo flashare questo file DOWNLOAD OTA 3.2 : OTA-16e26-31-12-2012? ed in poche parole a cosa serve , sinceramente non ho voglia di leggere da pag 38 fino a questa , sono gia iscritto su molti 3d ringrazio che mi risponde in maniera succinta...
    PS Quando passi al 2 ????

    Non c è niente da cercare tra le pagine, vai alla prima pagina e trovi tutto. Scarica la v1 e la v2 flashandole da recovery in ordine. Apporta migliorie alla rom


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clAcab per il post:

    milano69 (28-01-13)

  9. #687
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Non c è niente da cercare tra le pagine, vai alla prima pagina e trovi tutto. Scarica la v1 e la v2 flashandole da recovery in ordine. Apporta migliorie alla rom


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Devo per forza fleshare le 3 precedenti ?'non posso subire passare alla v3 ?


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  10. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69
    Originariamente inviato da clAcab
    Non c è niente da cercare tra le pagine, vai alla prima pagina e trovi tutto. Scarica la v1 e la v2 flashandole da recovery in ordine. Apporta migliorie alla rom


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Devo per forza fleshare le 3 precedenti ?'non posso subire passare alla v3 ?

    Scarichi la v3 e flashi da recoveri la v3.1 e poi la v3.2 purtroppo devi fare così


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #689
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Devo per forza fleshare le 3 precedenti ?'non posso subire passare alla v3 ?
    Devi fare i 3 wipe, format mount & storage.
    Quindi per prima cosa salvi tutto sulla micro sd o sul pc.
    Installi poi la V3.
    Installi poi il primo Ota e aggiorni il superSU (leggi la guida)
    Aggiorni il secondo Ota e riaggiorna il superSU. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #690
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    in poche parole faccio i 3 wipes piu i vari format ,installo la v1 .aggiorno Su ,flesho la v2 faccio la stessa cosa ed infine flesho la v3 ma questa volta installo tutte le apk ..
    Ultima modifica di milano69; 28-01-13 alle 21:36


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Pagina 69 di 134 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy