Ma uno Screenshots con questa room come si fa?????
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
Ma uno Screenshots con questa room come si fa?????
Ciao ragazzi ho installato oggi la v3 ma per installare gli ota 3.1 e 3.2 che wipe devo fare?grazie non vorrei fare cavolate
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raga come va qst rom ha bug ? o altri problemi da segnalare ? ke la vorrei mettere =)
Originariamente inviato da raiden123
Vorrei vedere come fai... A me non funziona in nessuna maniera.
ragazzi con questa rom il mio note ogni 2 giorni va in bootloap devo sempre istallare la rom d'accapo è solo un problema mio o succede anche a voi
Leggendo i vari forum dovrebbe essere una questione della leak JB. Io che utilizzo la Angry v1.1 una volta che vedo scendere la batteria intorno al 5%, non più giù, la metto in carica, altrimenti ho visto che dopo che lo schermo sfarfalleggia e il telefono si spegne non riparte più e pur se si collega al carica batteria rimane bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy Note GT-N7000" . Bisogna a quel punto fare il wipe data oppure reinstallarla, ovviamente con la perdita dei dati personali e devi ricominciare a settare le tue impostazioni.![]()
Originariamente inviato da micail
I wipes e format li hai fatti da kernel abyss?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi il tutto è dovuto ad una errata pulizia prima di instllare la rom,
e comunque è stato trovato un rimedio per non formattare tutto, quando si presenta il bootloop,
BASTA FARE UN NANDBACKUP E RIPRISTINARLO, esempio:
Mi sveglio un giorno, accendo il tel, smanetto un pò, ho una chiamata importante e rispondo, nello stesso tempo ho 1% di batteria, puff.. mi si spegne il cell,
metto in carica riaccendo e ottengo bootloop (inizio a leggere tutto il calendario xD), bene che posso fare?
semplice entro in recovery, faccio backup, faccio tutti i wipe e ripristino il backup![]()
wuelààà la rom si riaccende senza aver perso nulla
non so se mi avete capito bene.. non sto dicendo di fare un backup per ripristinarlo quando si blocca.. ma di fare un backup proprio nel momento in cui si verifica il bootloop, della rom che non si avvia per poi ripristinarlo...
simon111 (31-01-13)