Per le donazioni basta cliccare sulla firma :)
Per la rom, a quale ti riferisci? Full tablet o la Phone ?
Visualizzazione stampabile
Gigi stranamente non mu va più la ritazione automatica sulla full tablet. Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Non mi va più la rotazione automatica*
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
No tra l altro notavo che l opzione della rotazione intelligente risulta trasparente quibdi non posso flaggarla! Provo con un restore?
Grandissimi!!!
Caro GingilinE tempo fa mi hai postato su un altro forum un file che dava il root e la CWM, poi per problemi miei non ho fatto piú niente fino a qualche giorno fa quando l'ho installato da recovery standard e poi .... mea culpa! ....ho riavviato senza andare in recovery, il cell non si accendeva piú ma andava in recovery ( la nuova ), é bastato fare i wipe e installare la rom ( come suggeritomi da DemetrioSimone ), update alla 3.1 e poi alla 3.2, tutto a posto, semplicemente fantastica!!!!!
Ma .... mi é venuta voglia di provare la full tablet e .... SPETTACOLO, la adoro, una gioia per gli occhi, e chi torna piú indietro ....
-
Solo non riesco a fare l'update via ota tramite updateme, ho provato anche a cancellare i dati in gestione app ma niente non parte proprio, mi då Errore nel download del file.
-
E poi un'altra cosa che non so se dipenda dalla rom ma ho un'anomala gestione della SD interna, come vedi dalle immagini da Impostazioni---Memoria lo spazio disponibile é molto inferiore allo spazio totale meno lo spazio occupato mentre da Gestione attivitå---Memoria non me la vede proprio ..... se tu o qualcuno avete ipotesi al riguardo ve ne sarei grato.
-
Comunque funziona tutto, staccato il cell alle 1 e 30 di notte con 100% di carica, alle 9 era ancora al 100% con deepsleep al 99% senza aver messo la modalitå aereo.
-
Ancora complimenti per il mastodontico ma finissimo lavoro!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' tutto nella norma.. la gestione della memoria interna è corretta
riguardo all'ota non te lo scarica perchè abbiamo avuto problemi con il vecchio server, di fatti ora ne abbiamo fittato un altro e stiamo aspettando il trasferimento del dominio.
Se vuoi scaricare manualmente l'ota vT1.1 ecco il link DOWNLOAD, scaricalo e flashalo come se fosse una rom :)
Grazie per i complimenti :)
Grazie per il link, ho appena finito di scaricare ( ormai faccio tutto senza pc ), e grazie per la risposta, ma ho provato su un Note stock nuovo e da Gestione attivitá---Memoria fa vedere anche la memoria di massa mentre a me no, e da Impostazioni lo spazio disponibile é appunto dato dallo spazio totale meno quello occupato mentre a me risulta mooolto piú basso, tu dici che é normale ma perché queste differenze? Le ho solo io o con questa rom é cosí? E lo spazio che "manca", manca davvero?
Scusa se te lo chiedo qui che magari non c'entra con la rom ma la cosa mi incuriosisce.
Grazie mille.;)
Il tutto dipende dalle scelte che hai fatto in aroma :) è tutto ok non preoccuparti, tra l'altro le rom stock non hanno la system piena perchè ha le app phone, alcune app tablet sono molto piu grandi, quindi occupano piu memoria :(
hai visto ora il settings ti è diventato bianco come quello del tablet?
Va bene, sto tranquillo allora :p
Sí sí, ho visto tutte le "tabletizzazioni", sono 2 giorni che me la spulcio e devo dire che anche le scelte estetiche sono azzeccatissime, molte app, tra cui Tapatalk, le ho settate a 240 ma il PlayStore in FullTablet é una goduria.
Se poi vuoi godere anche tu senti questa: ho scaricato dallo store l'app GuidaTV e nei commenti un utente pur apprezzandola diceva che purtroppo sul tablet si vede tutto troppo piccolo .... beh, lui non puó fare come noi che possiamo cambiare densitá, portata a 240 é diventata utilizzabile ... :eek: