e vaiiii...evivva....evviva....finalmente qualche brlla notizia...bacio mitivo solo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e vaiiii...evivva....evviva....finalmente qualche brlla notizia...bacio mitivo solo...
Ci sarà un po' di scompiglio su xda.. noi l'altro ieri abbiamo aperto topic in sezione note 2 e già qualche utente ha detto che abbiamo oscurato gli altri dev ahahhahaha
Un altro ha ribattuto dicendo che queste cose non si dicono e che è mancanza di rispetto verso il lavoro degli altri ahhahah
Abbiamo fatto annuncio di collaborazione con il team revenge x edizioni speciali sia n7000 che n7100 ... chissà che succede hahahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Gigi ci fai un regalo x la nuova leaked? Lm5 dicono sia una favola... Soli che nn ce l ita cm lingua:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2143594
Grandi ragazzi... fategliela vedere a quelli di xda :)
sim ma a quando sta rom XD?
Ragazzi la lm5 l'ho flashata e pure deodexata, ma non è per noi.. ha solo tre lingue (CN EN CZ), è davvero molto stabile questo devo ammetterlo, ha anche una buona velocità di risposta, vi dico pure che samsung ha usato la preload come avevamo fatto noi nella v3 e poi fuoi criticato... se andate a vedere avevo messo meteo e altre, infatti samsung ha fatto proprio così.. O_O
comunque dobbiamo attendere la versione EUR (XX), riguardo alla raduno dei due team ci siamo consultati e abbiamo pensato di creare ogni tanto una rom LIMITATED EDITION, voglio proprio vedere ora come si comporteranno su xda hahahahaahahha se non li ho fatti crollare da soli con la fusione qualcosa dovrà succedere hè hè.. uauauauauau
Sono nuovo nel modding Note ( ho iniziato appunto con la Angry ) e quindi non conosco il tuo lavoro, soloilmeglio, ma dai tuoi post già mi sei simpatico :p ......
Attendo con assoluta tranquillità ..... sarà ottima!!!!!
Sono nuovo nel modding Note ( ho iniziato appunto con la Angry ) e quindi non conosco il tuo lavoro, soloilmeglio, ma dai tuoi post già mi sei simpatico :p ......
Attendo con assoluta tranquillità ..... sarà ottima!!!!!!
Ragazzi sono con la 3 punto 2 e ho un piccolo problema magari ne avete già parlato ho il bottone home che al doppio click non mi fa visualizzare le applicazioni aperte c'è qualcosa che posso fare grazie mille