R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Quote:
Originariamente inviato da
SazakiMaeda
Buoooongiorno!
Prima cosa volevo fare i miei complimenti al Revenge Team, seguo il forum sin dal Galaxy S, ma mi son deciso a scrivere solo ora, per ringraziarvi del lavoro fatto sul Note, lo avete veramente migliorato.
Secondo, ho installato la vostra versione 3.6, scaricata poco fa, eseguito il primo riavvio dopo essere andato in recovery ma il Revenge Wizard non ne vuole sapere di aprirsi, semplicemente ci spingo sopra ma nada, idee?
Grazie ancora!
quando clicchi aspetta un po e nn toccare il cell... devi attendere che ti chieda i permessi do root
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Quote:
Originariamente inviato da
spro1988
ciao,mi funzionano tutte le configurazioni,ma non riesco a passare alla colorazione nera delle impostazioni nonostante ci clicco su e i dice che i cambiamenti sono stati attivati,ho provato anche a riavviare ma rimane sempre bianco....e poi un altra cosa,c'è un modo per avere tutto a 240 ma il menu impostazioni tutto intero e non dual panel?
grazie! :)
Okay tramite il Wizard rifai le stesse scelte e aspetta il riavvio.
Per la tua richiesta ci sto lavorando e penso che sarai accontentato facilmente.
Ora ho solo bisogno che utilizziate il Wizard x capire se ci sono grossi problemi.