Quoto e mi associo alla domanda per "SoloIlMeglio", che come già dettogli qualche post prima mi fa piacere che è ritornato anche nel forum del Galaxy Note. Non so se "Sondra" e "Ntony" lo sanno. Sicuramente farebbero i salti di gioia. :D
Visualizzazione stampabile
ma scusate una rom semplice, senza tutti sti settaggi incredibili e poco funzionanti non sarà rilasciata? addirittura ricominciano a sparire le icone dalla home, cosa che con tutte le versioni dell lsz erano state sistemate!
salve raga ...ci sarebbe un modo possibile pe ridimensionare tutti i widget nella tw?(anche quelli scaricati?) con Nova potevo farlo,mi interessa soprattutto per ridimensionare il meteo...5x 2 sono pochini per l'enorme display del Note :)...grazie
ho fatto la prova e ora il cambio colore me lo fa fare...questo facendo tutti i wipe e format con kernel abyss,però non ho potuto fare format peload che non c'era l'impostazione a differenza di ieri che ho fatto pure quello perchè ero partito con philz....poi una cosa che ho notato è che ieri appena caricato il cel mi usciva già il dual panel con colore bianco nelle impostazioni senza che io facessi nulla,oggi invece mi è uscito il pannello largo con colore nero.....boh...