Per chi viene da un rom lsz derivata stok quella di sfat con kernel 4.65 se non erro e volessi provare la Angry cosa dovrei fare wi0es e format e via cosi'? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per chi viene da un rom lsz derivata stok quella di sfat con kernel 4.65 se non erro e volessi provare la Angry cosa dovrei fare wi0es e format e via cosi'? Grazie
Ragazzi è normale questo test ? Come mai è meno veloce di quello nell'elenco sempre note? Ho allegato la foto
E' fluida questa rom?
Si molto.. pero poco fa mi è sparita l'icona delle importazioni e se cerchi di aprirle del menu a tendina superiore si interrompe la ui Touch wiz.. come faccio? Ho provato anche a cambiare densità e modalità passando a Tablet ma nulla..
X TUTTI GLI UTENTI
Stiamo apportando modifiche sostanziali alla nostra/vostra rom per tanto necessitiamo di NR.2 tester per i nostri lavori. Visto che si dovranno accollare una grossa responsabilità ovvero quella di garantire una rom operativa per gli utenti finali richiediamo:
1- Esperienza nel flash ed utilizzo ferrato della rom;
2- caparbietà nello spulciare applicazione x applicazione e scoprire ogni minimo bug;
3- esperienza nel campo modding o almeno conoscenza dell'ambiente.
Chiunque sia interessato contatti me o Gigiline in PM.
io ho la versione 3.2 e mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 3.6 ma il download non parte. se la scarico e la flasho io da recovery devo effettuare tutti i wipe?
ragazzi mi si e riavviata la rom e si blocca in bot loop X(
e normale?
Visto i vari problemi ci riscontrati sto riscrivendo tutto il revenge Wizard usando comandi diretti android x evitare i vari errori dovuto ai permessi visto che si lavora sulla preload / system e data contemporaneamente diventa difficile. Poi volevo farvi notare che stiamo creando un programma scrivendolo da zero e quindi alla prima versione è normali ci siano bug..ma noi siamo qui x eliminarli.
NB
DA QUESTO FORUM NONOSTANTE RICHIESTO ESPLICITAMENTE NESSUNO SI È PROPOSTO COME TESTER.