CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 134 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

c'è poco da fare, la migliore.. e la politica di gigi è sicuramente quella che conquisterà + lettori.. pensate che siamo tutti suoi tester.. accettiamo di farlo e lui ci da quello che ha fatto finora, senza lunghe attese.. uando uscirà quella completa la installeremo ed intanto avremo provato già la rom.. personalmente e secondo me come tanti altri, posso anche aspettare due settimane con questa rom installata.. a che serve adesso aspettare che mercoledì ne uscirà un'altra, venerdì un'altra.. complimenti a gigi

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

una domanda gigi: è uscito il kernel definitivo di philz... posso installarlo flashando o non è compatibile con questa rom? grazie

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    infatti parliamo di cose più serie.. mi sai rispondere?
    Ciao.. anche io ho installato questa Grande Rommetta, va benone per ora anche a livello di fluidità e proprio parlando di questo Philz ultima versione a qualcuno ha dato l'impressione di essere un pokino laggoso o comunque nn maturo ancora.. ti do un consiglio? fai come me, se una cosa va bene non la smadonnare non serve a nulla mettere l' utima versione.
    Ultima modifica di webbamax; 10-11-12 alle 08:32
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

io spero sempre in un miglioramento della durata della batteria che col kernel giusto potrebbe esserci ma seguiròil tuo cconsiglio

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

io spero sempre in un miglioramento della durata della batteria che col kernel giusto potrebbe esserci ma seguiròil tuo cconsiglio
    Haaa ho capito, be hai ragione la batteria nn basta mai ma queste versioni non sono cosi malaccio come rendimento.. sapessi.. io prima avevo la ParanoidAndroid quella si che scendeva di brutto pensa ero convinto che anche a telefono spento riusciva a consumare era roba da pazzi appena accendevi il display vedevi scenderla a vista d'okkio. Con questa ROM nn vedo consumi eccessivi dipende sempre da come lo usi il tel.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

anke io ho usato la paranoid e ci sono cascato più volte sperando in miglioramento dei consumi ma niente da fare, ho tolto la sottoscrizione al post perché la ritengo solo ina rom per chi vuole solo avere la consapevolezza di avere la velocità nelle mani ma.. quella velocità la può provare due volte al giorno perché se tira fuori dalla tasca il tel. una volta in più, la batteria lo lascia a piedi... sicuramente qualsiasi altra rom di qualunque base è meglio della paranoid in generale.. io aspetto la prossima revenge che è in assoluto la migliore

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

anke io ho usato la paranoid e ci sono cascato più volte sperando in miglioramento dei consumi ma niente da fare, ho tolto la sottoscrizione al post perché la ritengo solo ina rom per chi vuole solo avere la consapevolezza di avere la velocità nelle mani ma.. quella velocità la può provare due volte al giorno perché se tira fuori dalla tasca il tel. una volta in più, la batteria lo lascia a piedi... sicuramente qualsiasi altra rom di qualunque base è meglio della paranoid in generale.. io aspetto la prossima revenge che è in assoluto la migliore
    Ma ti dirò io ho fatto dei quadrant con paranoid OC 1600 + governor smartass e max facevo 3700-3900 pt, mentre con questa senza OC ne nulla altro faccio 4700-4950 ci faccio girare le stesse applicazione senza differenze e ho un display molto piu brillante su quella Paranoid di giorno nn ci vedevi. Rimango dell'idea che installare la Paranoid e' solo follia nemmeno giustificata dalla velocità eppure c'e' ancora gente che sta li coi paraocchi a sperare che non gli consumi la batteria.. mah'
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

GIGI il multitask nella versione finale lo farai scorrevole per tutta la schermata ??

Un domanda come si fa a modificar eil multitask ,ho provato ma non riescoa dinserire o sostituire le apk che ci sono di default

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Lo sapevo... hahahaah ma infatti la prendo come costruttiva questa critica... guarda un po una volta che faccio una cosa afrettata salta qualcuno fuori a criticare.. come ben detto HO RADUNATO I FIX... dato che ne capisci scaricati la crazy ics o la angry v1 e vai a vedere il lavoro che c ê dietro... poi dimmi se hai visto una rom del genere... non credo... comunque per me non ci sono problemi... difatti non ho messo nemmeno svoice.. in questi giorni sono impegnato e stanco.. non avevo ne tempo e ne forza per rifare un lavoro del genere... cmq io ripeto sempre che offro.. e non obbligo... se piace ok.. se non piace ok.. , non perchê lo conosco ma proprio vingar ieri mi chiese se valeva la pena di mettere la mia... e io hli dissi si no... ma non é l unico.. del ramo crazy ics la 1.2 é stata una versione molto buona e alcuni utenti l hanno levata solo con l arrivo della 1.6 i non é restare aggiornati..

Perô ti faccio io una domanda ora... dato che hai detto che ti piace smanettare... se uno perde buon parte del tempo libero per la comunitá levandolo alla famiglia o altro PER SUA LIBERA SCELTA naturalmente é bello che ooi si senta dire critiche cosî profonde e azzardate??
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

per la prima volta, dopo 2 mesi dall'acquisto e dopo decine e decine di rom provate, l'ho trovato spento. è successo anche ad altri con questa rom? da cos'altro potrebbe dipendere? kernel nativo di questa rom

Pagina 16 di 134 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio