CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 134 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la rom e mi dice direttamente che c'è la V3.2 ma mi da lo stesso errore che da ( check mdsum )

Deve aggiornarsi UpdateMe alla OTA VT1 = 109 MB? o c'è la possibilità di scaricarla manualmente?
    PS: Siccome è passato un pò di tempo, per le OTA basta solo flashare e non fare il wipe di niente, right?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick3D Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la rom e mi dice direttamente che c'è la V3.2 ma mi da lo stesso errore che da ( check mdsum )

Deve aggiornarsi UpdateMe alla OTA VT1 = 109 MB? o c'è la possibilità di scaricarla manualmente?
    PS: Siccome è passato un pò di tempo, per le OTA basta solo flashare e non fare il wipe di niente, right?
    Quale versione hai installato? VT1 oppure V3 ???

Se hai installato la V3 (quella con le tre densità), ti basta andare in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA\ e installi prima il 3.1 poi il 3.2 (mi raccomando prima di flashare questi assicurati di fare i passaggi che riguardano il super user in prima pagina )

Se invece hai installato la vT1 una volta che l'hai installata vai sempre in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ ROM e verifica gli aggiornamenti

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    vai nella prima pagina della tw, prendi il pollice e l'idice, forma una specie di C, pogia entrambi le dita e fai unire le due dita, ora vedrai le pagine dall'alto diciamo..., bene.. clicca a lungo senza levare mai il dito su una pagina che vuoi eliminare e trascianala in alto dove c'è la scritta rimuovi, dovrebbe diventare rossa.. appena sei al limite del display lascia il dito eeee wuelààà eliminata
    credo che una spiegazione migliore di questa non la trovi hahaha
    Ma sei un mito!!! :-)

La procedura la conoscevo bene...non sapevo (e non ci sarei arrivato) che per entrare nel menù modifica schermate bisognava fare un pinch-zoom

Grazie 1K!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick3D

L ota vt1 è per la full tablet... per le altre rom puoi scaricare i pacchetti 1 e 2 che trovi in prima pagina e li flashi da recovery uno alla volta

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie per le risposte

Ho flashato la V3 comunque...vedrò di scaricare gli OTA e poi flasharli una alla volta thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Se hai installato la V3 (quella con le tre densità), ti basta andare in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA\ e installi prima il 3.1 poi il 3.2 (mi raccomando prima di flashare questi assicurati di fare i passaggi che riguardano il super user in prima pagina )

Se invece hai installato la vT1 una volta che l'hai installata vai sempre in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ ROM e verifica gli aggiornamenti
    Mmmhhh....se seguo il percorso info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA non trovo ne la 3.1 ne la 3.2...

UpdateMe mi da la notifica che la 3.2 è disponibile al download...
    Faccio danni se flasho direttamente la 3.2?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Mmmhhh....se seguo il percorso info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA non trovo ne la 3.1 ne la 3.2...

UpdateMe mi da la notifica che la 3.2 è disponibile al download...
    Faccio danni se flasho direttamente la 3.2?
    Si fai danni..
    Ti riporto il link come da primo post.. bastava leggere un pòò.. su ragazziii non fatevi imboccare tutto con il cucchiainooo xD (detto con toni ironici)

OTA 3.1

OTA 3.2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si fai danni..
    Ti riporto il link come da primo post.. bastava leggere un pòò.. su ragazziii non fatevi imboccare tutto con il cucchiainooo xD (detto con toni ironici)

OTA 3.1

OTA 3.2
    Hai perfettamente ragione ma in realtà non sapevo se era un mio problema non avere le OTA dove avevi detto...i link li ho visti in prima pagina

Flasho allora

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Hai perfettamente ragione ma in realtà non sapevo se era un mio problema non avere le OTA dove avevi detto...i link li ho visti in prima pagina

Flasho allora
    Ma la sezione ota la vedi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato V3 (3.0)
    e Voorei passare alla VT
    Ho scaricato i due file OTA
    OTA 3.1
    OTA 3.2
    posso flashare per passare alla vt?

Pagina 60 di 134 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio