CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]

    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Xperiacle non usa materiale made in XXLSC, usa la SystemUI di un tablet, e quindi non è pienamente compatibile con la xxlsc, infatti se non erro ora hai anche le nofiche bianche xD,
    stiamo lavorando su una cosa piu importante.... le altre due visualizzazioni sono per me inutili, siamo su un display a 5,3 pollici a cosa può servire la visualizzazione a 4 ??
    noi abbiamo studiato come abilitare la tablet mod su materiale xxlsc, senza usare parti di sistema che provengo da altri dispostivi.
    Il tizio "Xperiacle" ci odia a morte, infatti non fa altro che criticarci.. può anche essere bravo in java.. ma android non è soltanto java CIT. Il mio grande amico Raiden
    Nn ho capito? Xk vi odia? Ehehe

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me Xperiacle è un genio che ha trasformato il mio note dandomi innovazione di efficienza simile windows
    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Nn ho capito? Xk vi odia? Ehehe

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbelgrano Visualizza il messaggio
    Secondo me Xperiacle è un genio che ha trasformato il mio note dandomi innovazione di efficienza simile windows
    Tu già sai vero che la mod che ha "inventato" era già presente sul tab 2 7" ???

    e che il float non è inventato ne da lui ne da me e ne da ianba ma da samsung per i tablet

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io ho letto la discussione su xda... resta il fatto che:

    1) purtroppo... essendo loro tutti una community ben assestata, chi ne esce perdenti siete voi... (e questo non è affatto giusto secondo il mio punto di vista)
    2) da quello che si evince, sembra che tutto sia di tutti e però nessuno porta prove ben dettagliate... o sbaglio?
    3) secondo me... fareste meglio a promuovere la vostra rom qui e un po' meno là... ma mi pare che ora stia succedendo l'esatto contrario

    scusate se sono schietto ma questo è solo un mio pensiero, da persona, tra l'altro, non capace di programmare
    io, ripeto, sono con voi e ci terrei che il vostro lavoro venisse riconosciuto...



    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Tu già sai vero che la mod che ha "inventato" era già presente sul tab 2 7" ???

    e che il float non è inventato ne da lui ne da me e ne da ianba ma da samsung per i tablet

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo lo so , seguo da tempo questa mod
    lo ha scritto anche lui in molti post
    Io lo seguirò su xda-developers
    io le faccio i complimenti per aver adattato questa tecnolgia al mio n7000
    Faccio anche i complimenti a samsung per aver inventato questa modalità e implementata su tabled con android
    Faccio i complimenti a google per l'ottimo sistema operativo



    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Tu già sai vero che la mod che ha "inventato" era già presente sul tab 2 7" ???
    e che il float non è inventato ne da lui ne da me e ne da ianba ma da samsung per i tablet

  7. #666
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Io ho letto la discussione su xda... resta il fatto che:

    1) purtroppo... essendo loro tutti una community ben assestata, chi ne esce perdenti siete voi... (e questo non è affatto giusto secondo il mio punto di vista)
    2) da quello che si evince, sembra che tutto sia di tutti e però nessuno porta prove ben dettagliate... o sbaglio?
    3) secondo me... fareste meglio a promuovere la vostra rom qui e un po' meno là... ma mi pare che ora stia succedendo l'esatto contrario

    scusate se sono schietto ma questo è solo un mio pensiero, da persona, tra l'altro, non capace di programmare
    io, ripeto, sono con voi e ci terrei che il vostro lavoro venisse riconosciuto...
    Certo che in android non l'hanno capito che nn esiste il mio o tuo! Ma open source allora cs significa?
    Come lo scacco che ha fatto il team paranoid che nn ha dato il permesso di utilizzare le impostazioni della paranoid a igio x la JellyBam!
    Chissa dove arriviamo di qst passo...
    Ps: viva l'open source...
    Gigi o cmq sto seguendo pure su xda... Sn registrato anche li sempre cn lo stesso nick!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE
    Originariamente inviato da clAcab
    Gigi ho installato la mod aggiornata di xperial quella per avere più opzioni di visualizzazione nel multiwindows, ma mi si è tolta l icona per fare gli screenshot perché non mettete l aggiornamento via ota? Ps posso fare qualcosa per mantenere la mod e riavere l icona?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Xperiacle non usa materiale made in XXLSC, usa la SystemUI di un tablet, e quindi non è pienamente compatibile con la xxlsc, infatti se non erro ora hai anche le nofiche bianche xD,
    stiamo lavorando su una cosa piu importante.... le altre due visualizzazioni sono per me inutili, siamo su un display a 5,3 pollici a cosa può servire la visualizzazione a 4 ??
    noi abbiamo studiato come abilitare la tablet mod su materiale xxlsc, senza usare parti di sistema che provengo da altri dispostivi.
    Il tizio "Xperiacle" ci odia a morte, infatti non fa altro che criticarci.. può anche essere bravo in java.. ma android non è soltanto java CIT. Il mio grande amico Raiden

    O non ho le notifiche bianche è tutto tale e quale ma con un multiwindows più bello e a avviso più efficiente, resta il fatto che la vostra rom è la migliore sia qui che su xda fate bene a spingerla il più possibile. Io mantengo questa modifica perché mi piace molto di più ma se non erro nel build della vostra rom spunta anche il suo nome quindi questo aggiornamento non guasterebbe.. Perché non postate lo zip e chi buole lo scarica?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Io ho letto la discussione su xda... resta il fatto che:

    1) purtroppo... essendo loro tutti una community ben assestata, chi ne esce perdenti siete voi... (e questo non è affatto giusto secondo il mio punto di vista)
    2) da quello che si evince, sembra che tutto sia di tutti e però nessuno porta prove ben dettagliate... o sbaglio?
    3) secondo me... fareste meglio a promuovere la vostra rom qui e un po' meno là... ma mi pare che ora stia succedendo l'esatto contrario

    scusate se sono schietto ma questo è solo un mio pensiero, da persona, tra l'altro, non capace di programmare
    io, ripeto, sono con voi e ci terrei che il vostro lavoro venisse riconosciuto...
    Lo sai che appena postammo la nostra rom, in privato ci contattò reversin dicendo che avevamo mancato alcuni thx, ora che tutti stanno prendendo cose nostre (tutta la rom si può dire.. dato che lo swictch da noi inventato deve avere per forza i nostri apk per funzioanare), nessuno mette un thx e sto xxxx di xperiacle sta come una zecca su di noi.. criticando il nostro lavoro.. io non capisco che vogliono da noi.. sarà che abbiamo dato troppo filo da torcere? usciti dal nulla abbiamo iniettato nelle menti degli utenti la TABLET MODE! il primo screen fu postato proprio dal REVENGE DEV TEAM!!!! e poi tutti a studiare la tablet.. ma l'unica SYSTEMUI che è in giro in tablet mode basata proprio su XXLSC è la nostra.. infatti il tizio (xperiacle) nel suo thread ha messo una scritta se siete furbi cercata la systemUi funzionante in giro.. PER NON METTERCI UN THX vi rendete conto?
    Ma fidatevi NOI italiani saremo i concorrenti della paranoid, saremo quelli che mettono a disposizione le caratteristiche di una paranoid su STOCK SAMSUNG!

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ps. Ho notato che facendo il PINCH TO ZOOM OUT nella tastiera si rimpicciolisce COME nel note 10.1 ma non si può trascinare, perché non la tagliate??? È molto bella e comoda tra l altro non è piccola piccola come quelle delle altre rom è davvero utile posto una foto:
    1358969986198.jpg

    In questo link http://www.youtube.com/watch?v=tC7z5PCdGLE
    al minuto 1 potete vedere lo zoom out della tastiera selezionabile a proprio piacimento.
    E' possibile modificarla?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di clAcab; 23-01-13 alle 20:49

  11. #670
    Androidiano L'avatar di raiden123


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mhhh datemi dieci minuti e poi vi spiego un po' di cose.

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy