Buona notizia risolto il problema dello script...ovviamente Abbiamo fatto tutto da solo perché le risposte o consigli degli altri dev era parecchio vaghe...ah dicono dei forum internazionali.
Giorno 7-2-13 server online.
Buona notizia risolto il problema dello script...ovviamente Abbiamo fatto tutto da solo perché le risposte o consigli degli altri dev era parecchio vaghe...ah dicono dei forum internazionali.
Giorno 7-2-13 server online.
A voi del team complimenti per il lavoro che avete fatto. Dall'anteprima e' grandioso. Siamo in tanti trepidanti nel vedere i link per scaricarla. Siete grandi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Flash della Full Tablet vt1 eseguito senza problemi (secondo me questa Rom è spettacolare)! non appena ho acceso il mio Note update me mi ha notificato un aggiornamento via ota alla versione 1.1 la procedura per quanto riguarda l'aggiornamento qual è? grazie mille
Dai Gigi la ROM e' stupenda....ma la boot e' molto pacchiana...... Deve essere più piccola.....più sfumata e più fluida.... Io l'ho cancellata istantaneamente ed ora e' tornata l'originale Samsung....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App